Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!
Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk
Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!
|
Gomma cerca menti
|
|
03 Mar 2010, 15:59
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Gomma cerca menti
Gomma mi ha contattato e chiede di diffondere questa sua offerta di lavoro:
Sto cercando una persona che venga a lavorare con me @ sito Feltrinelli editore, uno dei + avanzati d'Europa per quanto riguarda le case editrici di libri. Assunzione a tempo indeterminato. Obbligo di lavoro in sede (Milano centro). Profilo richiesto * conoscenza linguaggi: Html, python (se non subito entro 6 mesi), php, considero un plus elementi di sql e xml; * Linux: abbiamo tutto su Linux, per cui: nozioni di admin, script di shell, postfix; * DB: Postgres e Mysql (non serve essere espertissimi), basta saper valutare la condizione del db e eseguire query; * conoscenza di qualche Cms (plus Zope e Typo3); * abilità o curiositià sul multimedia, in particolar modo il video: per cui ripresa, montaggio e compressione per il web. Inoltre conoscenza sui formati e conversioni varie (mp3, mp4, quicktime, dvd ecc.); gradita conoscenza Social Network. Garantisco ingresso non traumatico con passaggio di consegne dal precedente operatore E' un lavoro è molto bello, perché si sta sempre accanto agli scrittori, utilizzando le più innovative tecnologie. Lascio molta libertà di sperimentare. Inizio i colloqui già lunedì 1 marzo. contattatemi via mail o telefono. E. "Gomma" Guarneri - Resp redazione Web & Web Coordinator webmaster@feltrinelli.it 02-72572340 http://www.feltrinelli.it |
|||
|
05 Mar 2010, 21:10
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Gomma cerca menti
Direi che è un offerta molto allettante, per chi volesse intraprendere una nuova professione e dedita al web, mi sarei proposto io stesso, ma per ovvi motivi di impossibilità al cambiare occupazione e soprattutto città, nonostante che io possegga le caratteristiche richieste da Gomma, mi vedo automaticamente estromesso dal poter farci un pensiero.
Comunque sia sicuramente troverà chi fà il caso suo, se non lo ha già trovato nel frattempo. |
|||
|
07 Mar 2010, 22:32
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
RE: Gomma cerca menti
azz! corrisponde perfettamente al mio profilo tranne per il framework, sto studiando django.
Quasi quasi spezzo le catene mollo tutto e cambio vita, sarebbe un sogno ma resterà tale. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|