Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!
Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk
Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!
|
Sta diventando una cosa seria....Ma bella :)
|
|
29 Jan 2010, 19:31
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Sta diventando una cosa seria....Ma bella :)
Ciao ragazzi, oggi sono stato a Milano da Gomma e abbiamo parlato della Videozine; è disposto a inserire dei filmati girati da noi, sul CP etc...
Ci ha proposto lui stesso di mettere su un canale di Youtube gli spezzoni che riteniamo più interessanti. Per essere scelti dovranno essere validi sia dal punto di vista della compressione che da quello dei contenuti. Mi ha anche detto di voler riaprire la rivista Decoder, e cerca motivati scrittori di articoli e intervistatori. La nuova CybVid sarà pronta entro marzo; se riusciamo a dargli dei filmati per quella data bene, altrimenti ci consentirà di metterli su un' altra Videozine ancora. Decoder potrebbe aprire solo dal prossimo settembre in poi, quindi non c'è motivo di sentirsi assillati già da ora, ma neanche dopo: i tempi per chiudere la rivista saranno ragionevoli sia per lui sia per chi contribuirà con gli articoli. Non è grandioso? ![]() Forza, chi vuole cimentarsi si faccia avanti !! |
|||
|
29 Jan 2010, 21:20
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Sta diventando una cosa seria....Ma bella :)
Decoder ripartirà?????? Ogni mio neurone ha un orgasmo!
![]() I nostri cuori non sentono alcuna stanchezza, poichè sono nutriti di fuoco, di odio e di velocità ! Ve ne stupite?
|
|||
|
30 Jan 2010, 01:07
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
aaaaaaargh!
per qualsiasi cosa, ci sono. stavo giusto pensando di rimettere mano alla mia tesi di dottorato sul CP italiano per farne qualche articolo... Synthesize me / And reboot / I need to start again / I need to make it different / All unguarded / All without / The will to play along / benumb its futile feelings / I'm half alive / My skin's intact / My skin's intact / I am only staring at.... http://www.irene.dj |
|||
|
30 Jan 2010, 20:03
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Notizia veramente Stupenda, il vecchio Decoder ancora reperibile dopo anni di silenzio "stampa" è un evento importante.
|
|||
|
30 Jan 2010, 22:38
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Bene, ragazzi, io comincerei dal tirare fuori i nostri talenti, così ci muoviamo meglio.
Allora, per ciò che mi riguarda: tre lingue (inglese, francese, tedesco) Scrittura di articoli Acquisizione video con scheda di cattura ed editing con Virtual Dub Authoring dvd (ma sono 1 disastro coi menù )poi, che non guasta, voglia di muovermi. Dal 14 al 21 febbraio sono disponibile per incontrarvi fisicamente... Meglio se siete a Bologna o nei dintorni
|
|||
|
01 Feb 2010, 00:09
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
ahia... incontrarsi per me... è un guaio... sono sempre bloccata a Liège.
io parlo e scrivo -ovviamente- italiano (laurea e dottorato in lettere moderne, anche se non si direbbe a leggere i miei post) parlo e scrivo (peggio di come parlo) francese inglese più dignitoso ho all'attivo diversi articoli su riviste letterarie (tra cui 'ilcorsaronero', di letteratura popolare) diversi convegni (interventi a tema cyberpunk e affini) pubblicazione di testi sugli atti dei suddetti convegni... la tesi ancora da sistemare, piena di roba... (si trova il link nel topi 'Dottore Dottore', nella sezione 'discussione libera'... se non mi sbaglio...) se posso in qualche modo fare qualcosa a distanza, chiedete. Synthesize me / And reboot / I need to start again / I need to make it different / All unguarded / All without / The will to play along / benumb its futile feelings / I'm half alive / My skin's intact / My skin's intact / I am only staring at.... http://www.irene.dj |
|||
|
01 Feb 2010, 14:53
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Va bene Malware, allora vada per le cose a distanza.
Per esempio...Io ho sottoposto a Gomma una mia ricerca sul sistema Elena in Germania (http://www.repubblica.it/esteri/2010/01/...1821331/). Lui mi ha detto che per la Videozine non si può parlarne in generale ma portare un filmato con uno ben preparato che parla della vicenda. Io sono partito facendo delle ricerche su temi CP presi dalle notizie di cronaca; il passo successivo è andare a intervistare chi ne è coinvolto. La vedo dura, ma proverò a spostarmi all' estero... http://www.repubblica.it/esteri/2010/01/...o-1821331/ nuovo link x l' articolo |
|||
|
03 Feb 2010, 17:40
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Bè, io ci sono.
Naturalmente parlo e scrivo bene in italiano, ho una più che discreta comprensione della lingua inglese e qualche base di francese nascosta da qualche parte nella corteccia, che con un pò di pazienza potrei riesumare. Purtroppo non ho niente di scritto all'attivo, se non una miriade di post sparsi nel web (e non credo contino qualcosa). Infine ho una discreta dimestichezza con i software di editing audio, un pò meno con quelli di video, ma posso risolvere queste carenze in poco tempo. Per incontrarsi non vedo problemi, ma sarebbe di gran lunga preferibile muoversi in Bologna e dintorni, dato che da studente/disocuppato la pecunia è molto carente
![]() I nostri cuori non sentono alcuna stanchezza, poichè sono nutriti di fuoco, di odio e di velocità ! Ve ne stupite?
|
|||
|
13 Feb 2010, 13:09
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Bene Malware, quello che potresti fare è cercare a Liège delle manifestazioni o degli esponenti della cultura CP underground, che siano hacker, musicisti o altro....E vedere se riesci a intervistarli per avere un filmato di buona qualità sia di contenuto che di immagine.
Ho dato un' occhiata alla tua pagina su MySpace: a parte i complimenti per le tue creazioni ( ), potresti (la butto lì) cercare nella tua zona altri musicisti affini al tuo stileN3kroNick, ti va di incontrarci tra il 19 pomeriggio e il 21 febbraio? |
|||
|
13 Feb 2010, 16:10
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
Per me non c'è nessun problema, tanto finchè non mi ricominciano le lezioni sono sempre libero
|
|||
|
20 Feb 2010, 20:59
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
Ciao, purtroppo son stato via dal forum causa esami....Mi vedo costretto a posticipare la data...Va bene sabato 27?
|
|||
|
28 Feb 2010, 23:43
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
(20 Feb 2010 20:59)Cyberfist Ha scritto: Ciao, purtroppo son stato via dal forum causa esami....Mi vedo costretto a posticipare la data...Va bene sabato 27? Ti chiedo scusa se non mi sono fatto sentire, ma con l'inizio del nuovo semestre non sono riuscito nemmeno ad accendere il pc ![]() Per il fine settimana prossimo? ![]() I nostri cuori non sentono alcuna stanchezza, poichè sono nutriti di fuoco, di odio e di velocità ! Ve ne stupite?
|
|||
|
03 Mar 2010, 15:41
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
Non ti preoccup; io non ci sono nè questo fine settimana nè il prossimo
![]() Facciamo un giorno qualsiasi da lunedì 8 a giovedì 11, sempre dalla piazzetta a fianco della Feltrinelli di via Rizzoli. A me va bene dalle 16 in poi; dimmi tu un orario preciso. Basta anche scambiare 4 kiakkere, se sei impegnato. Saluti |
|||
|
09 Mar 2010, 13:51
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
Chiedo umilmente scusa per l'assenza.
Sono da poco diventata prof d'italiano per un istituto locale di promozione sociale, ho 5 classi e la cosa mi porta via un sacco di tempo... Questo non vuol dire che mi metterò in cerca. Sul discorso musicale ho già qualche idea (conosco un amico che organizzava delle feste di ispirazione cyberpunk chiamate Industrial Decadence nei dintorni di Bruxelles). C'è anche, sempre qui in giro, un disegnatore che si occupa -legalmente- di decorare spazi urbani con graffiti squisitamente cyberpunk (farò qualche foto e allegherò). La città in sè è dannatamente cyberpunk, spunti per interviste et similia non dovrebbero mancarmi... Synthesize me / And reboot / I need to start again / I need to make it different / All unguarded / All without / The will to play along / benumb its futile feelings / I'm half alive / My skin's intact / My skin's intact / I am only staring at.... http://www.irene.dj |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni correlate... | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Cosa significa "Era Cyberpunk" | Hadak | 15 | 724 |
23 Jan 2007 12:47 Ultimo messaggio: Guest |
|

)
), potresti (la butto lì) cercare nella tua zona altri musicisti affini al tuo stile