Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!
Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk
Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!
|
novizio
|
|
02 Nov 2009, 11:55
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
novizio
salve a tutti! premetto che sono ancora molto inesperto in materia cyberpunk, soprattutto in letteratura, ma sono letteralmente schiavizzato (ovvio che in senso positivo) dal genere. Sarei contento se ci fosse qualcuno qui disposto a guidare me nel nuovo mondo consigliandomi opere letterarie o anche cinematografiche. That's all, folks!
|
|||
|
02 Nov 2009, 12:46
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: novizio
Se la tua voglia di conoscenza è alta, direi che sei capitato nel posto giusto
![]() Sbaglio, o la foto del tuo avatar è William Burroughs? ![]() I nostri cuori non sentono alcuna stanchezza, poichè sono nutriti di fuoco, di odio e di velocità ! Ve ne stupite?
|
|||
|
02 Nov 2009, 13:59
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
la mia voglia di conoscenza forse è anche troppo alta xD
dalle mie parti nelle librerie trovi qualche scritto di Asimov, ma di Gibson assolutamente niente. Ti racconto che un giorno mentre ero in vacanza mi trovai a fare 10 chilometri a piedi, senza prendere l'autobus poichè non conoscevo le fermate e le strade, per raggiungere l'unica libreria della città che vendeva Guerreros, Monna Lisa Cyberpunk e Luce Virtuale. Dopo aver girato a lungo giunsi a destinazione e li acquistai tutti e tre per leggermeli poi quando sarei ritornato a casa a Taranto. L'unico problema è che a quel punto mi ritrovai i piedi completamente distrutti (senza scendere nei particolari) dagli anfibi militari che da imbecille indossai per la camminata XD Comunque il personaggio della foto non è Burroughs ma il semisconosciuto Andy Oppenheimer fondatore del progetto musicale (anch'esso semisconosciuto) Oppenheimer Analysis. |
|||
|
02 Nov 2009, 15:09
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Ciao!!
![]() |
|||
|
02 Nov 2009, 16:14
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Benvenuto tra noi, sono certo che troverai degli ottimi consigli e spunti per iniziare il tuo viaggio all'interno del mondo cyberpunk.
|
|||
|
02 Nov 2009, 16:38
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
(02 Nov 2009 13:59)OppenheimerAnalysis Ha scritto: Comunque il personaggio della foto non è Burroughs ma il semisconosciuto Andy Oppenheimer fondatore del progetto musicale (anch'esso semisconosciuto) Oppenheimer Analysis.Allora chiedo scusa per la mia ignoranza, ma dal profilo e dal Fedora pensavo fosse WB!
![]() I nostri cuori non sentono alcuna stanchezza, poichè sono nutriti di fuoco, di odio e di velocità ! Ve ne stupite?
|
|||
|
03 Nov 2009, 08:31
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
inizio sequenza
100000111101010 welcome to the future! .....Oppenheimer Analysis......come sono anni '80..........dum-dadadum-cià dum-dadadum-cià-cià The Devil's Dancers è mitica----"come with us, dance with us" fine sequenza 1001101011100001110 Listen to http://soundcloud.com/papasatana |
|||
|
03 Nov 2009, 08:35
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
ciao!
A caval donato non guarderò certo in bocca. -- Priamo [La Penna Blu edizioni] | [Vlad's World] | [aNobii/Vlad72] |
|||
|
03 Nov 2009, 13:52
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
(03 Nov 2009 08:31)PAPASATANA Ha scritto: inizio sequenza sono grandi gli oppenheimer! ancor più grande è la minimal wave che ha ristampato il 12'' omonimo. Paesaggi sonori futuristici che a parer mio hanno molto a che fare con le ambientazioni cp. |
|||
|
03 Nov 2009, 14:49
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
INIZIOSEQUENZA
01011101110011 Più che altro è CP come si veste lui, con quel cappello....... rende più il suo outfit...che un cyberdog store----- finesequenza 10011101011101100 Listen to http://soundcloud.com/papasatana |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

![[Immagine: einstrzendeneubautentraic9.png]](http://img129.imageshack.us/img129/5552/einstrzendeneubautentraic9.png)