Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!
Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk
Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!
|
Presentazione White Noise
|
|
02 Oct 2009, 20:01
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Presentazione White Noise
Ciao a tutti
Mi chiamo Nicolò ed abito in provincia di Brescia. Mi sto interessando da qualche tempo al cyber-punk, complici alcuni amici ed a alcuni scritti di metapolitica. Ascolto principalmente musica metal ed industrial, con una spiccata predilizione per i filoni neo-folk e noise. I gruppi che preferisco sono gli Ain Soph, Rhapsody, Burzum, Ianva, Ulver e NON Ho una vera e propria venerazione per Blade Runner, e per la sua bellissima colonna sonora, marca Vangelis. Per quanto riguarda le letture, invece, sono piuttosto variegato, passando tranquillamente da trattati filosofici a romanzi a fumetti - giapponesi e non. Gli autori che preferisco sono Drieu La Rochelle, R. E. Howard, H.P. Lovecraft e G.R.R. Martin. Mi dedico anche allo studio delle culture e delle religioni antiche e all'esoterismo. Se avete altre domande, chiedete pure. Saluti, White Noise. |
|||
|
03 Oct 2009, 16:42
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Presentazione White Noise
ottima presentazione White Noise.
benvenuto a bordo... se vuoi avvicinarti alle letture cyberpunk, qui troverai tutto ciò che desideri ;-) Synthesize me / And reboot / I need to start again / I need to make it different / All unguarded / All without / The will to play along / benumb its futile feelings / I'm half alive / My skin's intact / My skin's intact / I am only staring at.... http://www.irene.dj |
|||
|
03 Oct 2009, 18:01
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
![]() |
|||
|
03 Oct 2009, 22:38
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Benvenuto e buona permanenza nel forum per il prossimo tempo.
|
|||
|
04 Oct 2009, 01:03
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
Citazione:se vuoi avvicinarti alle letture cyberpunk, qui troverai tutto ciò che desideri ;-)Al cyberpunk mi ero già avvicinato circa quattro anni fa, quando scoprii con la mia compagnia il gioco di ruolo di Cyberpunk, ma col tempo me ne sono allontanato abbastanza. Diciamo che solo nell'ultimo anno mi sono riavvicinato al genere fantascientifico, leggendo libri di Dick e di Heinlein (quest'ultimo ha scritto quel capolavoro che è Starship Troopers Ed in questo periodo sto leggendo "Neuromante" di Gibson. (03 Oct 2009 18:01)M.A.R.K.13 Ha scritto: Tzolk'in - Muwan Spettacolo. 2012 is incoming : D Dello stesso genere, adoro Sephiroth, gruppo svedese che ha fatto un album di tribal ambient - Draconian Poetry - da leccarsi i baffi P.S. Fantastici gli Einsturzende My name it means nothing my fortune is less My future is shrouded in dark wilderness Sunshine is far away, clouds linger on Everything I posessed - Now they are gone ... |
|||
|
09 Oct 2009, 15:31
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
inizio sequenza
1000100010001110001 impulso elettrico : cervello-lingua c i a o impulso elettrico : lingua-cervello fine sequenza 10001010101010101010101 Listen to http://soundcloud.com/papasatana |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni correlate... | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| ciao cari, presentazione e richiesta di informazione | monn@lis@_n3ur0manc3r | 3 | 206 |
31 Mar 2010 20:12 Ultimo messaggio: Noname |
|
| Ciao a tutti : presentazione!!! | ademadis | 2 | 368 |
21 Jan 2008 11:13 Ultimo messaggio: Guest |
|

![[Immagine: einstrzendeneubautentraic9.png]](http://img129.imageshack.us/img129/5552/einstrzendeneubautentraic9.png)