Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!

Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk

Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!

Era Cyberpunk: blog, galleria e video in arrivo!
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nokia serie N ed N97
24 Jul 2009, 09:32
Messaggio: #1
Nokia serie N ed N97
Ieri mi è capitato di testare il nuovo N97 della Nokia, e me ne sono appropriato, ritenendolo uno dei telefoni, smartphone, e molto altro più innovativi e funzionali che possano essere presenti oggi sul mercato.
Ha delle prestazioni elevate in capacità di memoria interna che è di 32Gb più 16 Gb esterna espandibile attraverso l'aggiunta di una Micro SD, senza contare la presenta di una tastiera nascosta oltre che ad avere un monitor TFT ad alta risoluzione che permette di fare e vedere di tutto, compresa TV (servizio accessibile attraverso abbonamento), inoltre ha il sistema touchscreen e nella versione ufficiale (cioè quella distribuita dalla casa madre) è fornito un micro pennino per poter accedere più facilmente alle funzioni del telefono, senza contare che è già sbrandizzato, di conseguenza funziona con ogni genere di scheda autoconfigurando i servizi sms, mms e web.
L'unica cosa che ho dovuto fare (nel mio caso) è stata quella di tradurre i manuali d'uso pervenutemi solo in tedesco ed inglese oltre che in stretto finlandese.
Per tutto il resto è un apparato decisamente unico nel suo genere, nota negativa il costo che è esorbitante (secondo me) nella gamma di appercchi di questo tipo.
[Immagine: nokia-n97.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

ContattaciEra CyberpunkTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication