Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!

Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk

Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!

Leggi: Tesla n°7 - il romanzo cyberpunk di Frank
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta di arricchimento del Wiki di EraCyberpunk
23 Jun 2009, 12:41
Messaggio: #1
Proposta di arricchimento del Wiki di EraCyberpunk
Visitando ogni singola sezione del sito di EraCyberpunk ed essendone anche inscritto da diverso tempo, desideravo far sapere che se fosse possibile mi interessebbe approfondire l'argomento Hackers della sezione Wiki di EraCyberpunk, dal momento che dispongo di parecchio materiale sull'argomento arricchedolo con esperienze realmente vissute dei personaggi che ne hanno fatto parte o che ancor oggi si definiscono come tali (previa loro autorizzazione personale per coloro che potrò contattare personalmente).
Tengo a precisare che non sono fantastorie, ma tracce di vita realmente vissuta lungo le fibre ottiche e il baudrate dagli anni 60 e dal MIT ad oggi, con illustrazioni, immagini del fenomeno giungendo ai nostri attualissimi hackmeeting nazionali ed internazionali.
Quindi ribadisco la mia personale disponibilità per dedicare il mio tempo libero a questo impegno sempre che mi sia concesso da chi di dovere.
Un grazie anticipato da parte mia qualsiasi possa essere la risposta.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  OKNotizie ed Eracyberpunk Hadak 2 361 02 Dec 2006 19:11
Ultimo messaggio: Guest

Vai al forum:

ContattaciEra CyberpunkTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication