Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!
Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk
Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!
|
Star Trek
|
|
18 May 2009, 00:18
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Star Trek
Va be’ non è cyberpunk ma è fantascienza
![]() L’ultimo film della serie in oggetto, visto qualche giorno fa. Moooolto diverso dai predecessori, molto meno ragionamento molta più azione. Per un vecchio startreko è un po’ snaturare la serie ma obbiettivamente quest’ultimo capitolo gli da una rinfrescata! ![]() Da vedere assolutamente soprattutto al cinema per l’alto tasso di spettacolarità . Si svelano alcune cose come il passato di Spock e Kirk e il crearsi della loro storica amicizia. Bravissimo il cattivo N°1 di Eroes nel ruolo del giovane e emotivo Spock Mi sono commosso (non scherzo) quando ho visto il mitico Leonar Nimoy Ultimamente di questo tipo di fantascienza al cinema ne sento sempre più la mancanza!! -Mi son chiesto: Cosa avrebbe fatto Dio al posto mio? Allora l’ho fatto! Doh!– Homer J.Simpson, The Simpson by Matt Groening |
|||
|
21 Jun 2009, 19:34
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: Star Trek
(18 May 2009 00:18)Frank Ha scritto: Ultimamente di questo tipo di fantascienza al cinema ne sento sempre più la mancanza!! Come non darti ragione Frank, anche se da allora sono trascorsi molti anni, in cui mi perdevo davanti alla tv per seguire con profondo interesse le avventure della mitica Enterprise e del suo equipaggio anche se gli effetti non erano poi così tanto speciali paragonati a quelli computerizzati a cui assistiamo oggi in tutti i film, ma come classico del genere fantascienza a mio parere resta e resterà intramontabile. Purtroppo devo dire che ho visto una sorta di declassamento della serie ad episodi più recenti come Deep Space Nine e Voyager che hanno tentato di emulare quella serie con trame differenti, ma sostengo che l'unico capolavoro resta pur sempre la prima ed inimitabile serie della saga di Star Trek. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni correlate... | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Star Trek XI di J.J. Abrams | Hadak | 9 | 642 |
22 Mar 2009 08:33 Ultimo messaggio: hollow |
|