Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!
Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk
Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!
|
CYBER MASTERS, il Gioco di Ruolo dal Vivo
|
|
02 Jun 2009, 21:22
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
|
RE: CYBER MASTERS, il Gioco di Ruolo dal Vivo
il romanzo online a puntate è un'idea geniale!
primo perchè farà appassionare molta gente al gioco, andrà a completare una gia ricca ambientazione e farà gasare mooolto i pg e li gratificherà ! secondo anche perchè chi salta un live avrà il resoconto dettagliato di cosa è successo in sua assenza! siete dei geni! purtroppo io non ci poterò essere al primo live perchè sono in fase transitoria tra un lavoro e l'altro, e ho un sacco di cose a cui devo fare al piu presto possibile...ma vi giuro che per il prossimo ci vengo! irene facciamo i medici matti?^^ F.B.T.SUPPORTER[x]BMEzine[x] BODYMOD[x] |
|||
|
04 Jun 2009, 17:43
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
(02 Jun 2009 21:22)Mainframe Ha scritto: irene facciamo i medici matti?^^ ci sto, cavolo! devo fare qualcosa di veramente diverso dal quotidiano, sennò che gusto c'è? se faccio la dj/performer anomala che circola in oscuri locali fetish... tantovale che resto a casa... tu fai il medico e io ti faccio da cavia/assistente, ok? Synthesize me / And reboot / I need to start again / I need to make it different / All unguarded / All without / The will to play along / benumb its futile feelings / I'm half alive / My skin's intact / My skin's intact / I am only staring at.... http://www.irene.dj |
|||
|
05 Jun 2009, 20:56
Messaggio: #18
|
|||
|
|||
|
amici di era cyberpunk, domani c'è il nostro primo live (vi anticipo che il secondo ci potrebbe essere l'11 o il 18 luglio, vi faremo sapere
)Visionate il nostro sito, poichè appena le foto dell'evento saranno on line non vedrete l'ora di partecipare anche voi!
|
|||
|
09 Jun 2009, 19:04
Messaggio: #19
|
|||
|
|||
|
hey allora com'è andato il primo live?
vi siete divertiti? @Malware:sisi, poi se vuoi porto gli aghi e facciamo un po di play!^^ F.B.T.SUPPORTER[x]BMEzine[x] BODYMOD[x] |
|||
|
10 Jun 2009, 22:08
Messaggio: #20
|
|||
|
|||
|
questo weekend posteremo le foto sul sito, ma se qualcuno di voi ha Facebook e conosce il nostro fotografo professionista Paolo Ferrari:
http://www.facebook.com/reqs.php#/album....1263049803 Ecco qua! |
|||
|
10 Jun 2009, 23:56
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
|
viste le foto!
alcuni costumi sono davvero fighissimi! che voglia di venire a giocare!!! F.B.T.SUPPORTER[x]BMEzine[x] BODYMOD[x] |
|||
|
11 Jun 2009, 05:03
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
|
purtroppo delle foto interne del Genoma ce ne sono poche perchè il fotografo se ne stava andando, ma in compenso abbiamo anche svariati filmati fatti con una videocamera professionale!
A PArmafantasy questo weekend abbuiamo un angolo dove faremo delle dimostrative e mostreremo foto e filmati. Gli interessati possono venirci a trovare! |
|||
|
16 Jun 2009, 13:34
Messaggio: #23
|
|||
|
|||
|
magiore posta i filmatiiiI!^^
dai che sono curioso!^^ on vedo l'ora di liberarmi un po e venire! F.B.T.SUPPORTER[x]BMEzine[x] BODYMOD[x] |
|||
|
16 Jun 2009, 21:20
Messaggio: #24
|
|||
|
|||
|
invidia totale... DEVO presenziare alla prossima. absolutely!
Confido nell'estate imminente portatrice di lunghi soggiorni nel Bel Paese e nella deriva dei continenti (magari avvicina Modena a Liège). @ mainframe: ok. Io comincio a meditare su un abbigliamento consono che non sia il solito scontato abitino medical-fetish (e poi la plastica in luglio... aaargh!) Tu porta tutti gli aghi che vuoi, che si dà un po' spettacolo ;-) Synthesize me / And reboot / I need to start again / I need to make it different / All unguarded / All without / The will to play along / benumb its futile feelings / I'm half alive / My skin's intact / My skin's intact / I am only staring at.... http://www.irene.dj |
|||
|
17 Jun 2009, 05:14
Messaggio: #25
|
|||
|
|||
|
amici di era cyberpunk
la prima partita GRV di Cybermasters si è conclusa con grande successo! Potete vedere le foto su questo link, presto ci saranno anche i filmati! http://www.cybermasters.it/cybermasters/foto_video.html Il nostro prossimo live ci sarà il sabato 4 luglio, per le informazioni andate sul nostro sito o contattateci direttamente. per malware: quando vedrai i filmati, vedrai quanto possiamo arrivare ad essere FLUO ![]() ciao! |
|||
|
11 Jul 2009, 00:58
Messaggio: #26
|
|||
|
|||
|
uffaaa io lavoro 7 giorni su 7 fino a settembre...
![]() che palle fare due lavoriii! vogliovenirevogliovenirevogliovenire! F.B.T.SUPPORTER[x]BMEzine[x] BODYMOD[x] |
|||
|
12 Jul 2009, 13:46
Messaggio: #27
|
|||
|
|||
|
non preoccuparti, a settembre (verso la fine) faremo una due giorni, vedrai che il tempo di venire te lo troviamo fuori noi
![]() vi terrò aggiornati! |
|||
|
14 Jul 2009, 13:18
Messaggio: #28
|
|||
|
|||
|
grandeeeee adoro gli eventi lunghi intervallati da feste degenerative notturne!
su questo sono un pro! F.B.T.SUPPORTER[x]BMEzine[x] BODYMOD[x] |
|||
|
15 Jul 2009, 12:34
Messaggio: #29
|
|||
|
|||
|
amici di Era Cyberpunk, tanto per aumentare il vostro "hype"...
Per i curiosi, eccovi il link alle foto del primo live: http://picasaweb.google.com/leo.guanella...toAlCaldo# E queste sono le prime foto della location, assieme ad altre “miste†http://picasaweb.google.it/milo.setti/CyberMasters# presto ci saranno anche le foto del nostro secondo evento il prossimo live, come ho già specificato, sarà a Settembre e sarà un live da 2 giorni ! Per qualunque informazione contattateci direttamente o spammate pure sul nostro forum, non ci date nessun fastidio. Vi aspettiamo! Lo staff di “Cyber Masters†http://www.cybermasters.it |
|||
|
22 Jul 2009, 00:33
Messaggio: #30
|
|||
|
|||
|
allora caro il mio maggiore, stavo parlando con dei miei amici su msn e probabilmente riusciremo a venire alla due giorni!
saremo in un po mi sa almeno in 5 o 6^^ irene te riesci ad unirti a noi? F.B.T.SUPPORTER[x]BMEzine[x] BODYMOD[x] |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni correlate... | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| TERRA 2075, Gioco di Ruolo dal Vivo cyberpunk | Roy Deckard | 4 | 2.619 |
24 Oct 2009 20:50 Ultimo messaggio: Noname |
|
| Live dal Vivo di Cyberpunk | devampetor | 1 | 621 |
11 Jan 2007 04:04 Ultimo messaggio: Guest |
|