Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!

Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk

Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!

Era Cyberpunk: blog, galleria e video in arrivo!
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Showdown: Scorpion
13 Mar 2009, 23:34
Messaggio: #1
Showdown: Scorpion
Sono anni che non faccio visita al sito, quindi magari l'avrete già postato; in caso contrario, tenete d'occhio Showdown: Scorpion. Pare che finalmente ( forse ) avremo il nostro Deus Ex, o meglio, le premesse ci sono tutte, anche se ha un altro nome e tutti quelli che ci lavorano non c'entrano niente con la Ion Storm; insomma, è altra gente che sta facendo un gioco alla Deus Ex... ok, forse se dicevo così fin da subito facevo prima...
In quanto all'imminente Deus Ex 3... mmm, dubbioso. Da amante della saga, sono rimasto parecchio deluso da Invisible War, anche perchè non c'era più Warren Spector a tenere le redini del progetto, e stessa cosa ( forse ) si ripeterà con il terzo capitolo.
Uomo avvisato...

" Bards you are, Bards you will be and Bards you have always been... "
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15 Mar 2009, 09:55
Messaggio: #2
RE: Showdown: Scorpion
Ringraziamenti per l'info, se mi dovesse capitare di darci una guardata in seguito darò le mie impressioni personali sull'argomento.
16 Mar 2009, 01:42
Messaggio: #3
Ciao iD!! Smile
Da quanto tempo non ti si vede ( vado ot ma va detto soprattutto per i nuovi arrivati: iD è uno degli utenti storici di erac.p.Cool )

Grazie della segnalazione mi vado subito a cercare il game in google. Anche se purtroppo mi duole dirlo ultimamente ho sviluppato un strana intolleranza ai giochi in 1a persona. (In 3a va tutto bene per quanto la telecamera possa essere ballerina ).I movimenti della telecamera mi danno un fortissima nausea al punto tale che a stento riesco a non dare di stomaco dopo una sessione di quasi un ora Undecided

-Mi son chiesto: Cosa avrebbe fatto Dio al posto mio? Allora l’ho fatto! Doh!– Homer J.Simpson, The Simpson by Matt Groening
16 Mar 2009, 12:20
Messaggio: #4
Grazie della notizia ID!

aggiungo il link al sito ufficiale del gioco, anche se non è ancora ricchissimo di dettagli, ci sono un filmatino e qualche immagine

http://www.scorpionthegame.com/index_eng.html

molto interessante, a me ricorda fear e fear 2, anzi il secondo lo consiglio vivamente, io l ho giocato sulla X e spacca davveroSmile
questo Scorpion è sicuramente più cyberpunk, speriamo lo convertano anche per le console, altrimenti faccio prima a cambiare il pc...è un dinosauro il mioSmile

Inganna i tuoi nervi,o i nervi inganneranno te.
16 Mar 2009, 15:17
Messaggio: #5
(16 Mar 2009 12:20)n3on Ha scritto:  Grazie della notizia ID!

aggiungo il link al sito ufficiale del gioco, anche se non è ancora ricchissimo di dettagli, ci sono un filmatino e qualche immagine

http://www.scorpionthegame.com/index_eng.html

molto interessante, a me ricorda fear e fear 2, anzi il secondo lo consiglio vivamente, io l ho giocato sulla X e spacca davveroSmile
questo Scorpion è sicuramente più cyberpunk, speriamo lo convertano anche per le console, altrimenti faccio prima a cambiare il pc...è un dinosauro il mioSmile

Davvero molto interessante.
Rispondi 

Vai al forum:

ContattaciEra CyberpunkTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication