Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!
Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk
Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!
|
Afro samurai
|
|
04 Dec 2008, 10:12
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Afro samurai
Già da un po’ ne esiste una mini serie animata giapponese
Immaginate una futuristica storia di samurai incrocio tra kill bill e Pulp fiction l’ho doppia Samuel L. Jackson ![]() Ora ne ha fatto il videogioco…come tutti i videogames da Max Payne anche qua se il gioco si fa duro si va in slow -motion e tutto lo scenario diventa lento e grigio. Il tutto è ambientato in un mondo futuro abbastanza postapocalittico di grande atmosfera tipo giappone medioevale. Un action-games con personaggi dalle lame facili, dove andando avanti per i livelli aumenta il bagno di sangue e le orge dei nemici da affettare a suon di combo con effetti decisamente splatter.Dai trailer non sembra male -Mi son chiesto: Cosa avrebbe fatto Dio al posto mio? Allora l’ho fatto! Doh!– Homer J.Simpson, The Simpson by Matt Groening |
|||
|
14 Feb 2009, 20:14
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Afro samurai
Davvero molto post shogun, un misto tra periodo storico Giappo e duelli a fil di Katana e Nanto.
|
|||
|
15 Feb 2009, 13:53
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
la serie e il movie appena uscito sono davvero geniali
![]() un misto di tradizioni giapponesi e ghetto.. pure la colonna sonora della serie, anche se decisamente non il mio genere, la trovo davvero ben fatta ![]() mitico Ninja Ninja! "Is that an RPG ? You got a motherfuckin' RPG ? An RPG in a motherfuckin' backpack ? " uahua "Sono me.. dare no me?"
Whose eyes are those? |
|||
|
04 Mar 2009, 10:19
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Bellissimo e geniale allo stesso tempo è stato prodotto con cura.
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

di grande atmosfera tipo giappone medioevale. Un action-games con personaggi dalle lame facili, dove andando avanti per i livelli aumenta il bagno di sangue e le orge dei nemici da affettare a suon di combo con effetti decisamente splatter.