Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!
Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk
Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!
|
Starcraft 2
|
|
03 Dec 2008, 15:35
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Starcraft 2
Nel 2009 dovrebbe uscire il seguito del gioco strategico per eccellenza (almeno per chi scrive): starcraft!
Gustatevi questi video,il gioco sembra promettere davvero bene: http://www.metacafe.com/watch/1022963/st...rt_1_of_4/ http://www.youtube.com/watch?v=FQoBnKa-e4E http://www.youtube.com/watch?v=GcHeto_NSRo Unico neo è la politica commerciale della blizzard che vuole spezzare il gioco in un gioco intero e due aggiunte,ciascuno per una razza (terresti,protoss e zerg).Loro dicono che questo è stato deciso per non rallentare troppo l'uscita del gioco e che ciascun episodio conterrà sulla 30ina di missioni però a me la storia continua a non convincere...staremo a vedere! Personalmente ho dei bellissimi ricordi sul primo starcraft...è stato uno dei primi (e pochi) giochi che ho vissuto online con una certa frequenza e regolarità .Ho iniziato giovanissimo a giocarci (intorno ai 14 anni) e per anni ho militato in battle.net,ho anche giocato in un clan (I Dm,ora trasformatisi in K)iller clan) e ho raccolto letteralmente migliaia di mappe di tutti i tipi...il bello di quel gioco è il perfetto bilanciamento e l'enorme versatilità che permetteva di creare mappe molto distanti dal modo di giocare originali,come le mappe rpg o tutti i giochini multiplayer che girano su battle.net. Vi sono delle bellissime campagne realizzate dai fan,in particolare mi sento di segnalarvi la saga di legacy of the confederation (già annunciata anche su starcraft 2),una serie di campagne che racconta una storia alternativa nel mondo di starcraft veramente stupenda che trovate facilmente su campaign creations.Il mio episodio preferito è il primo,quello dal sapore più apocalittico (capirete giocando) ed epico...in particolare le ultime due missioni sono lunghissime e perfette! Da provare assolutamente. Ultimamente comunque ho reinstallato,sull'onda della nostalgia,starcraft e di tanto in tanto faccio una partitina su battle.net...se c'è qualcuno di voi che gioca mi comunichi o qui o in privato il suo nick,cosi' magari ci si mette d'accordo per un game
"Il Presidente è stato rapito!" "Presidente di che?" "Non c'è da scherzare Plissken! " "Chiamami Jena..." |
|||
|
06 Dec 2008, 22:31
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Starcraft 2
Eh bei tempi quelli di starcraft (e i vari warcraft...).
E' difficile riuscire a deludere le aspettative di un gioco del genere, perchè in effetti basta modificare poche cose. Dai video che ho visto infatti credo abbiano "solamente" rifatto il motore grafico, anche se sono dell'opinione che la grafica serva fino ad un certo punto....la longevità di un gioco è da fissare su altri parametri... Cmq...speriamo bene... |
|||
|
07 Dec 2008, 00:16
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
RE: Starcraft 2
(06 Dec 2008 22:31)NGS Ha scritto: sono dell'opinione che la grafica serva fino ad un certo punto....la longevità di un gioco è da fissare su altri parametri Vero, vero! E' da una vita che sostengo questo pensiero. Va bene la grafica, meglio se c'è, ma la longevità e la qualità , o se vogliamo il grado di coinvolgimento di un gioco si stabilisce con altri paramentri -Mi son chiesto: Cosa avrebbe fatto Dio al posto mio? Allora l’ho fatto! Doh!– Homer J.Simpson, The Simpson by Matt Groening |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|