Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!
Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk
Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!
|
Tesla n°7 di Francesco Arca
|
|
28 Nov 2008, 14:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05 Dec 2008 11:54 da Hadak.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Tesla n°7 di Francesco Arca
Il romanzo Tesla n°7 di Francesco Arca (a.k.a. Frank, moderatore di questo forum) è disponibile nelle librerie da un pò di tempo.
Se volete ordinarlo, fatelo pure da http://www.ibs.it (ci hanno messo 15 giorni, per me) (23 Feb 2007 01:15)Frank Ha scritto: Un canale sicuro e particolarmente veloce è ordinarlo direttamente dall’editore. Quest’ultimo ha due canali uno via mail: ordini@lariflessione.com , l’altro via telefono: 070.389321 Hanno parlato di Tesla: (09 Dec 2005 16:04)Edra Ha scritto: Ho letto il racconto di Frank e non posso far altro che fargli i miei complimenti, è davvero bello! Del resto dopo aver letto Tesla n°7 sapevo già cosa aspettarmi, nel senso che é un romanzo (Tesla) da leggere tutto d’un fiato, pieno di colpi di scena e per niente scontato o prevedibile. E poi i personaggi sono davvero fighi! Wiki dedicato a Tesla n°7
|
|||
|
28 Nov 2008, 18:30
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Tesla n°7 di Francesco Arca
caspita non lo sapevo!! sto perdendo colpi... complimenti Frank! mi sa che mi sono perso pure il racconto allora...
![]() ora provvedo... Inganna i tuoi nervi,o i nervi inganneranno te. |
|||
|
29 Nov 2008, 07:54
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Grazie Hadakà ar
Sono colpito, non dovevi ![]() Ah, ehm poi ci sentiamo via pm per quel versamento con paypal ![]() Con Edra poi facciamo 50&50 -Mi son chiesto: Cosa avrebbe fatto Dio al posto mio? Allora l’ho fatto! Doh!– Homer J.Simpson, The Simpson by Matt Groening |
|||
|
02 Dec 2008, 17:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02 Dec 2008 17:54 da Hadak.)
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
(29 Nov 2008 07:54)Frank Ha scritto: Grazie Hadakà ar Ahaha per così poco ![]() il romanzo è consigliatissimo
|
|||
|
05 Dec 2008, 11:54
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Inserita la pagina Wiki
|
|||
|
17 Jan 2009, 20:11
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Trovato alla Libreria del giallo a Milano, dove ho accattato anche Frammenti di una rosa quantica.
Un luogo talmente sacro che a marzo chiude for good
A caval donato non guarderò certo in bocca. -- Priamo [La Penna Blu edizioni] | [Vlad's World] | [aNobii/Vlad72] |
|||
|
11 Feb 2009, 21:35
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Meraviglioso... non sapevo che Frank scrivesse.
|
|||
|
27 Feb 2009, 11:41
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Bella notizia, così ho modo di addentrarmi più in profondità nella conoscenza dell'argomento letteraio. Sino ad oggi ad essere sincero ho letto più che altro materiale straniero.
Questo per me è un ottimo spunto italiano. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni correlate... | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| E-dolls di Francesco Verso | Malware | 1 | 123 |
06 May 2010 18:51 Ultimo messaggio: Noname |
|
| Francesco Verso - Antidoti umani [incontro con l'autore a Roma] | Hadak | 4 | 562 |
24 Feb 2009 13:19 Ultimo messaggio: Noname |
|
| O. Marchisio "La stanza mnemonica" - F. Arca | Malware | 7 | 1.024 |
09 Jul 2007 15:07 Ultimo messaggio: Guest |
|