Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!

Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk

Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!

Leggi: Tesla n°7 - il romanzo cyberpunk di Frank
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Otherland
22 Nov 2008, 12:25
Messaggio: #1
Otherland
è stato annunciato in questi giorni un nuovo mmorpg su ambientazione cyberpunk in uscita nel 2010...ecco il trafiletto dell' annuncio:

Annuncio di Eurogamer.net, riguardo la creazione di un MMORPG di ambientazione cyberpunk, basato sui racconti dello scrittore americano Tad Williams. Otherland, che prenderà nome e background delle novelle raccolte in quattro libri, catapulterà i giocatori alla fine del ventunesimo secolo, tra realtà virtuali e mondi ad hoc, dove il confine tra reale e immaginario si fonde. La tedesca dtp Entertainment si occuperà dello sviluppo del prodotto, che girerà con una versione migliorata del Unreal Engine 3 e che dovrebbe vedere la luce per il 2010

qui trovate l annuncio ufficiale in inglese con relative foto di preview

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=249125

qui trovate una gallery:

http://www.eurogamer.net/gallery.php?gam...n=3#anchor

da tenere d' occhio...sembra promettente..

Inganna i tuoi nervi,o i nervi inganneranno te.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23 Nov 2008, 10:57
Messaggio: #2
RE: Otherland
Bisognerebbe vedere per quale piattaforma uscirà.

Se per pc avrà relativamente purtroppo pochi utenti (per non parlare poi dei recquisiti del pc che spesso ti scpingono a aggiornare la macchina o a cambiarla). Se uscirà per qualsiasi altra console avrà un grande numero di presenze solo all'inizio e poi si spegnerà.

Ci vorrebbe un sistema multi piattaforma con uno spazio accessibile da qualsiasi console. (Mai sentito parlare dell'utopia della cosole unica!?). Questo farebbe sì che i MMORPG diventino più vivi e frequentati. O che magari l'appassionato duro a morire non si trovi a frequentare un mondo relativamente deserto con pochi utenti, snaturando e sminuendo così l'idea stessa di quel tipo di gioco.

Tcnicamente queste cose sono molto belle ma risultno spesso poco frequentate e si riducono a degli esercizi di stile tipo sarebbe potuto essere ma non e' stato!

-Mi son chiesto: Cosa avrebbe fatto Dio al posto mio? Allora l’ho fatto! Doh!– Homer J.Simpson, The Simpson by Matt Groening
04 Mar 2009, 10:53
Messaggio: #3
RE: Otherland
Trovo che il gioco come ambientazione sia davvero spettacolare, ho visto le screenshots e a me hanno molto colpito.
Speriamo che possa risquotere un discreto interesse generale.
Rispondi 

Vai al forum:

ContattaciEra CyberpunkTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication