Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!

Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk

Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!

Visita anche: Il Wiki di EraCyberpunk
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La BUGIA della provincia
24 Oct 2007, 13:32
Messaggio: #1
La BUGIA della provincia
[Immagine: bivio_casalecchio.jpg]

Questo è il thread dei disperati che vivono emarginati nelle più lontane periferie delle città italiane dove i comuni SE NE SBATTONO e la gente è solo buona di costruire strade, zone residenziali e fabbriche.

insomma qua i disperati possono scrivere qualcosa, un fanculo un NNN CE LA FACCI CHIU!!!!1HH!!! e altre cose oppure raccontare come vivono o se stanno per scappare.

io presente: zona tra modena e bologna il peggio d'italia. penso ci si diverta di più in periferia a trieste. io personalmente sono al limite, voi?

[Immagine: bladerunnerqc6.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25 Oct 2007, 23:26
Messaggio: #2

Se potessi abitare in un posto senza plebe ne sarei lieto..ahime 4000 anime dove risiedo io sono fin troppe... Smile
26 Oct 2007, 13:46
Messaggio: #3

ma vogliamo parlare della bella novara?
credo sia l'unico posto al mondo che organizza le notti bianche UNA VIA ALLA VOLTA!!
in pratica funziona così: il comune organizza una notte bianca in centro, con 1 concerto e un dj (che schifo) la gente fino a mezzanotte scorre come un fiume, ma allo scoccare dell'ultima ora del giorno scappano a casa come dei cenerentoli, se no ritornano ad essere i pezzenti che sono e non i borghesi che fingono (o sognano) di essere.
così i negozianti delle vie appena fuori dal centro si arrabbiamo perchè nessuno ha considerato il fatto che erano aperti anche loro,e non hanno fatto afari perchè il centro era piu "in" quella sera, così tra un lamento e una protesta dichiarano la loro indipendenza per una notte e si organizzano la loro notte bianca...risultato: traffico bloccato, gente che impazzisce perchè non sa piu da che parte andare, e una strada chiusa coi negozi aperti e i finti borghesi ( e quelli veri) che passeggiano avanti e indietro in una via senza attrattive, senza concerti, senza dj set, senza artisti di strada...e la chiamano notte bianca? e quello che offrono? cosa sarebbe? la possibilità di poter comprare anche di notte? uhh che bello,
la cosa piu triste è che quella sera non c'era nient'altro da fare!
questo è soltnto uno degli esempi di vita piatta e noiosa che offre il comune e la gente di qui, si potrebbe scrivere un libro coi nomi della gente che cerca di scappare trasferendosi anche solo 40km piu in la...il fatto è che non si può dare la colpa al comune, il problema vero è la gente...
grazie novara

F.B.T.SUPPORTER[x]BMEzine[x] BODYMOD[x]
26 Oct 2007, 14:38
Messaggio: #4

hahah minchia che vomito.

[Immagine: bladerunnerqc6.gif]
28 Oct 2007, 16:55
Messaggio: #5

Beh da me non è meglio... Io Abito in una piccola città vicino a Bologna... Da noi esiste una festa che dura tutto il mese di settembre e una notte in bianco ad agosto.... POi tutto il resto dell'anno non si vede un cane... Il sabato sera ogni tanto mi capita di rimanere nella mia città (di solito tendo ad andare verso bologna) e non c'è nessuno! NEssun giovane che gira, manco i vecchietti! Sembra una città zombie di qualche film horror... MAh... Cmq Mainframe ha ragione.. La colpa non è del comune, è della gente che abita in quel comune.....

Un Simbolo Ha Significato Se Qualcuno Gli Da Significato! (LA matrice spezzata, bruce sterling)
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
04 Nov 2007, 15:34
Messaggio: #6

Buah, girovagando dalla provincia di ancona fino a perugia c'è poco poco o quasi niente, qualche locale un pò piu alternative ma niente di più, che oltretutto si devono ridurre a mettere la sezione afro per tirare su qualche quattrino.... niente di stupefacente affermare che il divertimento fà giusto appena rima con alcol.... hic... che tristessa :/

ma una curiosità, ma a milano, vi divertite?? c'è qualche spazio più futuristico? ( locali, discoteche etc etc..) e all'estero? qualche esperienza? mi piace sperare che ci sia qualche posto piu vivo in giro per questo mondo vecchio decrepito dentro!
09 Nov 2007, 16:01
Messaggio: #7

a Trieste non ce la passiamo benissimo...ma si fa il possibile per inventarsi qualcosa.

io spesso mi espongo in prima persona organizzando robe più o meno varie...essendo la città quasi "vergine" a certe iniziative...di solito l'affluenza di gente è buona...

[Immagine: festacyberpunkweb.jpg]

Synthesize me / And reboot / I need to start again / I need to make it different / All unguarded / All without / The will to play along / benumb its futile feelings / I'm half alive / My skin's intact / My skin's intact / I am only staring at....

http://www.irene.dj
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Alcune news dal mondo della rete. Noname 3 264 26 Jul 2009 10:05
Ultimo messaggio: Noname
  visto che parliamo di Bjork: Bjork che parla della sua TV Phantom 3 356 27 Feb 2009 13:10
Ultimo messaggio: Noname
  Il concetto obsoleto della casa stanziale in cemento Nobile Feldmarschall 2 1.032 13 Jul 2008 13:00
Ultimo messaggio: Guest

Vai al forum:

ContattaciEra CyberpunkTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication