Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!
Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk
Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!
|
MA MAD MAX 4??????????
|
|
13 Jul 2006, 00:22
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
MA MAD MAX 4??????????
Che ne pensate del ritorno di un mito???
Io la vedo bene tra un po uscirà e sinceramente fremo dalla voglia di vederlo spero non mi deludano con qualche boiata americana. AtomicHellSicK |
|||
|
14 Jul 2006, 19:41
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
Uhm...speriamo bene! Avevo sentito anche io qualcosa!
Mi auguro che riescano a tenere la stessa atmosfera dei primi due! Già il 3° aveva perso un certo non so che: Max era meno triste, meno tetro, alle volte tutto il film era un pò meno cupo...non so spiegare ma i primi due erano più intensi, più seri. Addirittura certe parti (del 3° sempre) sfociavano un pò nel comico. Tipo quando Max deposita le armi all'entrata nella città di Tina Tunner, o quando sta con i bambini. :shock: Naturalmente è solo una mia personale opinione, cmq Voi che ne pensate? -Mi son chiesto: Cosa avrebbe fatto Dio al posto mio? Allora l’ho fatto! Doh!– Homer J.Simpson, The Simpson by Matt Groening |
|||
|
15 Jul 2006, 20:15
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
la penso come te infatti quella atmosfera malinconica di vendetta data la morte della moglie è sparita nel 3...............se mi tirano qualcosa come il primo?............bè SPETTACOLARE..........cmq se vi puo interessare vedete DEATH GAMES.......molto interceptor 1
AtomicHellSicK |
|||
|
16 Jul 2006, 18:13
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
frank Ha scritto:Uhm...speriamo bene! Avevo sentito anche io qualcosa! indubbiamente thunderdrome non mi piace. Che ci posso fare è così. Alcune parti molto coinvolgenti, altre quasi per nulla.
|
|||
|
09 Dec 2006, 21:03
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Dalle ultime notizie, è meglio per tutti se rinunciassimo a sperare...
Non credo che il film vedrà mai la luce. NICTO |
|||
|
09 Dec 2006, 21:08
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
Nicto Ha scritto:Dalle ultime notizie, è meglio per tutti se rinunciassimo a sperare... Sembra invece di no ![]() http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/8631/
|
|||
|
09 Dec 2006, 21:11
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Sarà Hadakaar... ma sono un paio d'anni che seguo la vicenda, da quando si parlava di un interessamento da pate di Mel Gibosn, e ci sono stati migliaia di capovolgimenti di fronte.
Non ci credo più ormai. NICTO |
|||
|
09 Dec 2006, 21:36
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
Nicto Ha scritto:Sarà Hadakaar... ma sono un paio d'anni che seguo la vicenda, da quando si parlava di un interessamento da pate di Mel Gibosn, e ci sono stati migliaia di capovolgimenti di fronte. Si il dubbio è venuto anche a me...ma Miller ha prodotto Happy Feet e altri film di successo...sembra perchè abbia bisogno di denaro per produrre Mad Max 4. Vedremo
|
|||
|
11 Dec 2006, 11:21
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
ma tante volte le fanno ste mattate i reg di rifare vecchi film e tirarne fuori una storia nuova di certo sono demoralizato ormai
AtomicHellSicK |
|||
|
11 Dec 2006, 12:32
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
Happy Feet è una figata.
I hurt myself today To see if I still feel I focus on the pain The only thing that's real |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni correlate... | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Max Headroom | EyevaN | 9 | 635 |
02 Mar 2008 19:43 Ultimo messaggio: Guest |
|
| Max Headroom (telefilm) | Hiperblade | 3 | 1.813 |
14 Aug 2007 00:22 Ultimo messaggio: Guest |
|