Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!

Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk

Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!

Visita anche: Karmaspazio :: Genshiken, il blog di Massimo dall'Oglio
Chiudi la discussione 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Musica e sua cultura
23 Jul 2007, 21:25
Messaggio: #1
Musica e sua cultura
La musica è cultura e ogni genere di cultura e movimento ha la sua. Spesso è demonizzata, altre volte subisce i luoghi comuni, altre volte invece è strumentalizzata. Io amo la musica quella vera fatta da sentimenti e idee, non importa che venda milioni di dischi, importa quello che ti lascia dentro.
Io amo la musica Rock partendo da Elvis passando dai Beatles ai beach boys fino agli Who, Sex pistols, Penniwise, Iron Maiden e via dicendo seguendo le evoluzioni fino ai giorni nostri.
Vorrei condividere le conoscenze perchè io conosco molto bene alcune cose e sono molto carente in altre, per esempio la storia dei vari complessi non la so ma so in compenso perchè sono state scritte alcune canzoni e cosa volevano trasmettere.

Questo è quanto, aspetto commenti.

Ciaoz.

EDIT by Hadakàar. Lo lascio solo perchè ho tolto i link di spam al sito. Ma chiudo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
25 Jul 2007, 11:13
Messaggio: #2

Ehm...ciao e benvenuto/a!

Non sei una specie di entità spam che posta cose random in giro per la rete vero?

..mm.. ma poi spam de ghè..

Dunque, condivido le cose che hai detto, in pieno, anche se le considero "scontate"..ma non in senso negativo..più che altro nel senso che sono in me già ben acquisite.. e per questo mi chiedo se questa sia la sede adatta per discuterne..
Insomma, forse i tuoi interrogativi e i tuoi spunti di discussione troverebbero più soddisfazione in un forum di musica a tutto tondo e non su una sezione di musica particolare in un Forum di una corrente particolare, no?
Non fraintendere, per me è un ottimo argomento e contribuirei volentieri alla discussione dato che la musica è il mio ossigeno (ascoltarla e suonarla)..ma è questo il loco adatto?

Comunque, se non sei un spettro della rete ti invito a presentarti! ^^

Ave!

"...I Lost my breath in a deep blue pain... I Lost my brain in a dead lights train..."

http://www.sardinews.it/Giramondo.html
25 Jul 2007, 19:29
Messaggio: #3

forse non è un spettro della rete...
forse lui è vivo e noi siamo tutti morti,vero Ubik?

piccolo OT:sbaglio o è da un po che sono in pochi a bazzicarequesto forum?

Drogati ci si nasce,non ci si diventa è come la fame o l’istinto di sopravvivenza è come la passione per le lettere o la scienza è la salvezza in un mondo fatto di apparenza...
26 Jul 2007, 11:17
Messaggio: #4

Rat_Requiem Ha scritto:forse non è un spettro della rete...
forse lui è vivo e noi siamo tutti morti,vero Ubik?

piccolo OT:sbaglio o è da un po che sono in pochi a bazzicarequesto forum?

Già..forse è proprio così.. ^^

Sul numero degli utenti..bhè, c'è un Topic su discussione libera che tratta del "problema" per arrivare alla conclusione che non sia affatto un problema.. ^^

Questo forum ha i suoi ritmi e le sue dinamiche..lente e modulate..con picchi e stalli..ma in fondo siam sempre quì.. ^^

"...I Lost my breath in a deep blue pain... I Lost my brain in a dead lights train..."

http://www.sardinews.it/Giramondo.html
26 Jul 2007, 14:56
Messaggio: #5

Citazione:uesto forum ha i suoi ritmi e le sue dinamiche..lente e modulate..con picchi e stalli..ma in fondo siam sempre quì.. ^^

ciò è molto bello...spero con il tempo di contribuire al prosperare di questa comunità e magari dare il mio piccolo contributo

Drogati ci si nasce,non ci si diventa è come la fame o l’istinto di sopravvivenza è come la passione per le lettere o la scienza è la salvezza in un mondo fatto di apparenza...
Chiudi la discussione 

Vai al forum:

ContattaciEra CyberpunkTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication