Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!

Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk

Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!

Visita anche: Ashura la regina delle Oasi: GDR Fantasy
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Neuromante in arrivo al cinema!
21 Jun 2007, 12:47
Messaggio: #1
Il Neuromante in arrivo al cinema!
http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=20507
Sì, cavolo, SI'!!! MA VIEEEENIII!!!!
E' da quando conosco l'esistenza del libro che desidero vederne un film!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21 Jun 2007, 14:12
Messaggio: #2

Grandioso!

"...I Lost my breath in a deep blue pain... I Lost my brain in a dead lights train..."

http://www.sardinews.it/Giramondo.html
21 Jun 2007, 22:18
Messaggio: #3

Speriamo non sia la solita americanata,con tanta azione ed effetti speciali ma poca sostanza..
22 Jun 2007, 10:03
Messaggio: #4

Mi immagino, il cyberspazio senza effetti speciali... ommioddio Dodge
E comunque un'americanata è sempre meglio di un'italianata.
22 Jun 2007, 10:15
Messaggio: #5

Spero anch'io che nn sia troppo commerciale...c'è da vedere poi come scelgono il cast...
24 Jun 2007, 10:56
Messaggio: #6

ha fatto diversi video dei chemical brothers....

[Immagine: bladerunnerqc6.gif]
25 Jun 2007, 04:46
Messaggio: #7

Devil Master Ha scritto:Mi immagino, il cyberspazio senza effetti speciali... ommioddio Dodge
E comunque un'americanata è sempre meglio di un'italianata.

Molto piu' importanti degli effetti speciali sono le tematiche,i contenuti filosofici ecc..(prendiamo ad esempio il grande Tarkovskij e il modo eccellente in cui ha reso Stalker).Spesso vengono prodotti mattoni da milioni di dollari che poi sono del tutto inutili..Comunque americanate e italianate fanno una piu' schifo dell'altra,scegliere non saprei Laugh
26 Jun 2007, 09:11
Messaggio: #8

Nobile Feldmarschall Ha scritto:Molto piu' importanti degli effetti speciali sono le tematiche,i contenuti filosofici ecc..(prendiamo ad esempio il grande Tarkovskij e il modo eccellente in cui ha reso Stalker).Spesso vengono prodotti mattoni da milioni di dollari che poi sono del tutto inutili..Comunque americanate e italianate fanno una piu' schifo dell'altra,scegliere non saprei Laugh
No no, le italianate fanno MOLTO ma MOLTO più schifo delle americanate!
Come dici tu, un bravo regista può fare un film eccellente anche con pochi effetti speciali... invece i registi italiani sono proprio INCAPACI di fare bei film!
NGS Ha scritto:Spero anch'io che nn sia troppo commerciale...c'è da vedere poi come scelgono il cast...
Quando leggo Il Neuromante immagino Case con la faccia di Keanu Reeves... che dici, sono preoccupante? MrGreen
27 Jun 2007, 00:22
Messaggio: #9

Sarà che ho visto almeno 3 di queste notizie apparire sui siti di comingsoon, ma ora come ora sono scettico a credere ad una notizia del genere. Vedremo fra qualche mese che succede...

[Immagine: userbar06.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
29 Jun 2007, 01:42
Messaggio: #10

quando dovrebbe uscire??
non vedo l'ora di vederelo!^^

F.B.T.SUPPORTER[x]BMEzine[x] BODYMOD[x]
29 Jun 2007, 04:24
Messaggio: #11

Devil Master Ha scritto:
Nobile Feldmarschall Ha scritto:Molto piu' importanti degli effetti speciali sono le tematiche,i contenuti filosofici ecc..(prendiamo ad esempio il grande Tarkovskij e il modo eccellente in cui ha reso Stalker).Spesso vengono prodotti mattoni da milioni di dollari che poi sono del tutto inutili..Comunque americanate e italianate fanno una piu' schifo dell'altra,scegliere non saprei Laugh
No no, le italianate fanno MOLTO ma MOLTO più schifo delle americanate!
Come dici tu, un bravo regista può fare un film eccellente anche con pochi effetti speciali... invece i registi italiani sono proprio INCAPACI di fare bei film!
NGS Ha scritto:Spero anch'io che nn sia troppo commerciale...c'è da vedere poi come scelgono il cast...
Quando leggo Il Neuromante immagino Case con la faccia di Keanu Reeves... che dici, sono preoccupante? MrGreen

FT
Dipende,per esempio di film italiani ce ne sono di eccellenti,ricordiamo alcuni film di Fellini,De sica,quelli del neorealismo (tipo ladri di biciclette),Rosi,i vari Toto,Fantozzi ecc
Se parliamo di oggi molto probabilmente si invece,il 99% dei film italici e' letame (Natale sul Nilo,3 metri sopra la m...) etc..
Pero' le stupide commedie e i triti film d'azione targati Usa 2006 2007 etc ad esempio non sono da meno.
14 Jul 2007, 08:21
Messaggio: #12

Ahh...incomincia davvero male se effettivamente si farà....date una lettura qui..

http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9598

il regista è quello di torque e non ci siamo...e vogliono dare spazio alla storia d' amore fra Case e Molly...incredibile...x la serie hanno capito tutto

ok vedremo anche se non sono molto convinto che vada in porto visto il budget e l' indipendenza del progetto...a quanto pare Gibson non si è ancora espresso...

Inganna i tuoi nervi,o i nervi inganneranno te.
14 Jul 2007, 08:29
Messaggio: #13

voglio danny boyle. http://www.youtube.com/watch?v=nXFQH505AAU guardate la bangkok riprodotta a sud della thailandia a krabi come sa di blade runner!

[Immagine: bladerunnerqc6.gif]
14 Jul 2007, 22:27
Messaggio: #14

Accidenti! E' vero sa di Blade Runner :shock:

-Mi son chiesto: Cosa avrebbe fatto Dio al posto mio? Allora l’ho fatto! Doh!– Homer J.Simpson, The Simpson by Matt Groening
16 Jul 2007, 19:53
Messaggio: #15

Qualche anno fa ci sono stato a bangkok e credo pure di essere stato nel mercato che si intravede. Cmq fa Blade Runner solo nel trailer ^^ Dal vivo è un po' diverso.
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  [news] Il ritorno di Dredd al cinema Hadak 4 449 13 Feb 2009 17:54
Ultimo messaggio: lordassassin
  Blade Runner torna al cinema Thanatos 10 2.554 14 May 2008 10:31
Ultimo messaggio: Guest
  Cinema: i film che sono stati trattati sul forum Hadak 1 293 01 Aug 2007 22:39
  Philip K. Dick torna al cinema, in prima persona NGS 3 190 09 Sep 2006 19:59
  Philip K. Dick: confronto tra cinema e letteratura iD 2 214 09 Sep 2006 11:45
  Cinema: Azione o profonda loquacità? Hadak 4 1.440 25 Apr 2006 12:13

Vai al forum:

ContattaciEra CyberpunkTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication