Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!
Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk
Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!
|
Il Neuromante in arrivo al cinema!
|
|
21 Jun 2007, 12:47
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Il Neuromante in arrivo al cinema!
http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=20507
Sì, cavolo, SI'!!! MA VIEEEENIII!!!! E' da quando conosco l'esistenza del libro che desidero vederne un film! |
|||
|
21 Jun 2007, 14:12
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
Grandioso!
"...I Lost my breath in a deep blue pain... I Lost my brain in a dead lights train..." http://www.sardinews.it/Giramondo.html |
|||
|
21 Jun 2007, 22:18
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Speriamo non sia la solita americanata,con tanta azione ed effetti speciali ma poca sostanza..
|
|||
|
22 Jun 2007, 10:03
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Mi immagino, il cyberspazio senza effetti speciali... ommioddio
E comunque un'americanata è sempre meglio di un'italianata. |
|||
|
22 Jun 2007, 10:15
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Spero anch'io che nn sia troppo commerciale...c'è da vedere poi come scelgono il cast...
|
|||
|
24 Jun 2007, 10:56
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
ha fatto diversi video dei chemical brothers....
|
|||
|
25 Jun 2007, 04:46
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
Devil Master Ha scritto:Mi immagino, il cyberspazio senza effetti speciali... ommioddio Molto piu' importanti degli effetti speciali sono le tematiche,i contenuti filosofici ecc..(prendiamo ad esempio il grande Tarkovskij e il modo eccellente in cui ha reso Stalker).Spesso vengono prodotti mattoni da milioni di dollari che poi sono del tutto inutili..Comunque americanate e italianate fanno una piu' schifo dell'altra,scegliere non saprei
|
|||
|
26 Jun 2007, 09:11
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
Nobile Feldmarschall Ha scritto:Molto piu' importanti degli effetti speciali sono le tematiche,i contenuti filosofici ecc..(prendiamo ad esempio il grande Tarkovskij e il modo eccellente in cui ha reso Stalker).Spesso vengono prodotti mattoni da milioni di dollari che poi sono del tutto inutili..Comunque americanate e italianate fanno una piu' schifo dell'altra,scegliere non sapreiNo no, le italianate fanno MOLTO ma MOLTO più schifo delle americanate! Come dici tu, un bravo regista può fare un film eccellente anche con pochi effetti speciali... invece i registi italiani sono proprio INCAPACI di fare bei film! NGS Ha scritto:Spero anch'io che nn sia troppo commerciale...c'è da vedere poi come scelgono il cast...Quando leggo Il Neuromante immagino Case con la faccia di Keanu Reeves... che dici, sono preoccupante? |
|||
|
27 Jun 2007, 00:22
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Sarà che ho visto almeno 3 di queste notizie apparire sui siti di comingsoon, ma ora come ora sono scettico a credere ad una notizia del genere. Vedremo fra qualche mese che succede...
|
|||
|
29 Jun 2007, 01:42
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
quando dovrebbe uscire??
non vedo l'ora di vederelo!^^ F.B.T.SUPPORTER[x]BMEzine[x] BODYMOD[x] |
|||
|
29 Jun 2007, 04:24
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
Devil Master Ha scritto:Nobile Feldmarschall Ha scritto:Molto piu' importanti degli effetti speciali sono le tematiche,i contenuti filosofici ecc..(prendiamo ad esempio il grande Tarkovskij e il modo eccellente in cui ha reso Stalker).Spesso vengono prodotti mattoni da milioni di dollari che poi sono del tutto inutili..Comunque americanate e italianate fanno una piu' schifo dell'altra,scegliere non sapreiNo no, le italianate fanno MOLTO ma MOLTO più schifo delle americanate! FT Dipende,per esempio di film italiani ce ne sono di eccellenti,ricordiamo alcuni film di Fellini,De sica,quelli del neorealismo (tipo ladri di biciclette),Rosi,i vari Toto,Fantozzi ecc Se parliamo di oggi molto probabilmente si invece,il 99% dei film italici e' letame (Natale sul Nilo,3 metri sopra la m...) etc.. Pero' le stupide commedie e i triti film d'azione targati Usa 2006 2007 etc ad esempio non sono da meno. |
|||
|
14 Jul 2007, 08:21
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
Ahh...incomincia davvero male se effettivamente si farà ....date una lettura qui..
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9598 il regista è quello di torque e non ci siamo...e vogliono dare spazio alla storia d' amore fra Case e Molly...incredibile...x la serie hanno capito tutto ok vedremo anche se non sono molto convinto che vada in porto visto il budget e l' indipendenza del progetto...a quanto pare Gibson non si è ancora espresso... Inganna i tuoi nervi,o i nervi inganneranno te. |
|||
|
14 Jul 2007, 08:29
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
voglio danny boyle. http://www.youtube.com/watch?v=nXFQH505AAU guardate la bangkok riprodotta a sud della thailandia a krabi come sa di blade runner!
|
|||
|
14 Jul 2007, 22:27
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
Accidenti! E' vero sa di Blade Runner :shock:
-Mi son chiesto: Cosa avrebbe fatto Dio al posto mio? Allora l’ho fatto! Doh!– Homer J.Simpson, The Simpson by Matt Groening |
|||
|
16 Jul 2007, 19:53
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
Qualche anno fa ci sono stato a bangkok e credo pure di essere stato nel mercato che si intravede. Cmq fa Blade Runner solo nel trailer ^^ Dal vivo è un po' diverso.
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni correlate... | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| [news] Il ritorno di Dredd al cinema | Hadak | 4 | 449 |
13 Feb 2009 17:54 Ultimo messaggio: lordassassin |
|
| Blade Runner torna al cinema | Thanatos | 10 | 2.554 |
14 May 2008 10:31 Ultimo messaggio: Guest |