Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!
Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk
Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!
|
domandina sull'arte
|
|
19 May 2007, 12:43
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
domandina sull'arte
Hu... nella mia mente malata è sorto un piccolo dubbio.
L'arte cp a livello puramente grafico (tele pitture disegni) potrebbe comprendere anche alcune immagini di Louis Royo? no perchè io li ho trovati inseriti in molti luoghi dove si parla di cp! N'altra cosa. Io magari non sono portatissimo, ma si potrebbe stilare un elenco dei pittori disegnatori correlati al cp!. Comincierei con il Gianluca Lerici AKA Professor Bad Trip =) che è anche già citato... (azz sono leeeentoo e leeeesoooo) -BeforeToEnterSomething:ThinkHowToExit -YouShallKnowTheTruth,AndTheTruthShallSetYouFree -OnceYouLabelMeYouNegateMe -ThoseWhoThinkTheyKnowItAllAreVeryAnnoyingToThoseOfUsWhoDo |
|||
|
21 May 2007, 13:10
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
Royo non è CP!
|
|||
|
22 May 2007, 01:16
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
io di rojo ho sempre visto roba fantasy...tipo coi draghi...
F.B.T.SUPPORTER[x]BMEzine[x] BODYMOD[x] |
|||
|
13 Jun 2007, 12:13
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Mmmm la cosa più Cp che ho visto di Royo tocca al massimo lo Steampunk, ergo non il Cp! (cosa che non considero assolutamente un demerito ma un semplice dato di fatto).
Tipo ragazze con implanti ma non a livello hi-tech, più che altro simili a torture/mods estremissime con apendici metalliche ma molto tendenti al rugginoso, molto torture garden insomma.. "...I Lost my breath in a deep blue pain... I Lost my brain in a dead lights train..." http://www.sardinews.it/Giramondo.html |
|||
|
13 Jun 2007, 12:24
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
Re: domandina sull'arte
Netrunner Ha scritto:Comincierei con il Gianluca Lerici AKA Professor Bad Trip =) che è anche già citato... (azz sono leeeentoo e leeeesoooo) pace all'anima sua!! 8)
|
|||
|
29 Jan 2009, 11:58
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
RE: domandina sull'arte
Non credo che Louis Royo possa essere considerato uno di quegli artisti che trattano ambienti tecnologici o cyberpunk.
Di lui ho veduto soltanto personaggi ed ambienti riguardanti il mondo fantasy che a mio avviso non fanno alcun esplicito riferimento all'hi-tech del futuro essere meta' macchina e meta' uomo. In aclune sue opere, Royo fa' un lieve riferiferimento al mondo del futuro rappresentando esseri dalle sembianze semi umane, ma sempre con un chiaro ed evidente riferimento al mondo fantastico e non tecnologico. Questo e' cio' che penso sull'argomento. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni correlate... | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Arte? Achitettura? Ingegneria? fate voi ma è bellissimo | Netrunner | 3 | 2.239 |
02 Nov 2007 20:41 Ultimo messaggio: Guest |
|
| info su nuova forma d'arte di computer grafica | Frank | 13 | 663 |
28 Jul 2006 23:52 Ultimo messaggio: Guest |
|