Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!

Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk

Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!

Visita anche: Il Wiki di EraCyberpunk
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bodymodifications, cosa ne pensate?
20 Aug 2009, 21:04
Messaggio: #181
RE: Bodymodifications, cosa ne pensate?
si ci sono un po di foto nel terzo link della mia frma!^^

cmq si, è molto dolorosa ma è anche molto bella, anzi non esagero se ti dico che è forse la cosa piu bella che abbia mai fatto...
è un'esperienza che ti riempie di emozioni, quando scendi sei felice, confuso, commosso, un sacco di sensazioni forti tutte insieme che ti lasciano addosso un'energia inspiegabile che ti rimane dentro per qualche giorno...davvero per qualche giorno stai davvero meglio.
poi è stata anche una bella giornata con degli amici a cui tengo molto per cui è stata un'esperienza positiva sotto mille aspetti!
comunque le parole non bastano a descriverla, dovresti provarlo...ti consiglio solo di affrontare l'esperienza con una buona preparazione per godertela al meglio, onn avere fretta!^^

F.B.T.SUPPORTER[x]BMEzine[x] BODYMOD[x]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02 Sep 2009, 12:45
Messaggio: #182
INIZIO SEQUENZA
01010111101111010101

Se nel futuro la bodymodification arriverò ad innestare parti robotiche nel corpo umano...potrei avere anche 80'anni sarò il primo a farmele !!!!

Comunque anche se ognuno è libero di fare del SUO corpo cosa li pare...alcune Body modification come la automutilazione di dita ( o peggio degli organi genitali) mi fanno venire (il ribrezzo!)
Io sono per aggiungere non per togliere !!!!

FINE SEQUENZA
00111010101110001001

Listen to

http://soundcloud.com/papasatana
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
11 Jan 2010, 14:12
Messaggio: #183
(02 Sep 2009 12:45)PAPASATANA Ha scritto:  Io sono per aggiungere non per togliere !!!!

potresti farti aggiungere due dita allora!^^
no dai scherzo!^^

eh allora, non so con certezza cosa spinge alcune persone ad amputarsi le dita, come del resto non so cosa spinge una persona ad una rinoplastica o una mastoplastica, ma probabilmente è una cosa molto simile, c'è gente che non si accetta e ne fa una malattia.
non so se ti è mai capitato di vedere alcuni interventi di chirurgia estetica...quello che voglio dire è che molto spesso un'operazione di questo tipo è molto piu rischiosa e invasiva di una qualsiasi pratica di body modification...ma le persone accettano di buon grado una donna con il seno rifatto piuttosto che una persona con dei subdermal implant...è tutta una questione di "educazione"
la tv ci abitua a vedere donne con seni di silicone, nasi perfetti e labbra da baciare...tutti sappiamo che sono artificiali no? ma l'unico commento che ci scappa è qualcosa del tipo " eh ma sono finte" per giustificare il fatto che una figa così non ce la faremo maiTongue
invece i commenti ad una persona modificata di solito sono ben altri tipo "che schifo" ma alla fine tra chi si modifica e chi si rifà il seno forse è piu "malata" chi si rifà il seno...nel senso che accetta di esporsi a dei rischi e a delle operazioni molto dolorose e invasive per essere a posto con se stessa....la body modification è diversa, è fatta di esperienze e sesazioni, molte delle cose che per noi sono belle per il resto del mondo fanno venire ribrezzo (cit.)
con questo non voglio condannare ne giudicare chi si fa interventi di chirurgia estetica, anzi, sono abbastanza favorevole, ma volevo solo evidenziare il fatto che ci sono cose molto piu estreme della body modification che vengono quasi date per scontate e alcune cose meno gravi vengono demonizzate e sono discriminanti

comunque le amputazioni sono la parte piu estrema della body modification, alcuni non le considerano nemmeno parte di quello che è la body modification, per cui il tuo esempio è un po su un caso limite^^
per quanto riguarda le modifiche genitali il discorso è piu ampio...
considera che la body modification è una specie di movimento in costante evoluzione, ed evolve con le esperienze di chi la porta avanti sul proprio corpo, affonda le sue radici in antichi rituali, cerimonie e usanze da tutto il mondo che vengono riproposte in chiave moderna (vedi modern primitives)e alcune cose vengono inventate da zero...tieni in considerazione che tutto si evolve in base all'ambiente circostante e ne viene influenzato.
da circa gli anni 70 gli unici spazi fertili per la crescita della body modification erano i circoli BDSM da qui arrivano alcune pratiche genitali create per dare maggiore piacere oppure per vari giochi erotici (che possano piacere o meno credo che la sessualità delle persone sia insindacabile^^)
per quanto riguarda la nullificazione bhe, esistono anche i transessuali no? non è poi tanto diverso!^^

11 Jan 2010, 16:25
Messaggio: #184
inizio sequenza
10101010101010110101010

Bhe per bodymodification di intende qualsiasi modifica al corpo originale, quindi alla fine anche un sempice foro all'orecchio è bodymodification........
Poi secondo mè l'automutilazione sarà la base per una prossima rivoluzione cyber....nel senso che se mi voglio innestare una mano robotica prima me la devo amputare.

fine sequenza
101010101010101010101

Listen to

http://soundcloud.com/papasatana
28 Jan 2010, 14:27
Messaggio: #185
Bhe per bodymodification di intende qualsiasi modifica al corpo originale, quindi alla fine anche un sempice foro all'orecchio è bodymodification........

certo che si, non ho mai detto il contrario^^

Poi secondo mè l'automutilazione sarà la base per una prossima rivoluzione cyber....nel senso che se mi voglio innestare una mano robotica prima me la devo amputare.

si, ma probabilmente lo farà una buona equip di medici e infermieri....la neurochirurgia ancora non rientra nelle discipline legate alla bodymodification...^^

30 Jan 2010, 01:23
Messaggio: #186
io ho diversi tatuaggi e ho avuto diversi piercings 'surface' (quelle belle sbarrette di plastica con le palline, che fanno rabbrividire mamme, nonne, amiche bacchettone...) me li hanno tolti quest'estate all'ospedale, dopo un incidente, per farmi una RM d'urgenza (aaargh!) ma appena starò di nuovo del tutto bene, me ne rimetto almeno 10 (qui in Belgio costano molto poco).
però posso dirvi che NON mi farei tanto volentieri un intervento al seno e che sinceramente NON mi decoloro più nemmeno i capelli. e che farmi la ceretta mi fa una paura che piuttosto venti tatuaggi!

una barretta di plastica o di metallo fa orrore...

ma spalmarsi la testa di SOSTANZE ACIDE E/O PERICOLOSE per arricciare/sbiondare/etc i capelli è tanto meglio?
e farsi mettere il BOTULINO in faccia per togliersi le rughe?
e prendere tonnellate di diuretici per sgonfiare la pancia (e ne conosco, che lo fanno!)?
e strapparsi i peli all'inguine con un impasto di cera calda?

eppure ogni giorno i centri estetici fanno queste cose come se fossero la cosa più naturale del mondo... e le signore, dopo l'acido in testa, il botulino in faccia, la cera calda che strappa i peli e le peggiori schifezze per dimagrire... si scandalizzano...

Synthesize me / And reboot / I need to start again / I need to make it different / All unguarded / All without / The will to play along / benumb its futile feelings / I'm half alive / My skin's intact / My skin's intact / I am only staring at....

http://www.irene.dj
24 Feb 2010, 14:01
Messaggio: #187
quoto irene, cazzo!

comunque lo scorso weekend sono stato per la milionesima volta alla tattoo convention di milano...è peggiorata la clientela davvero molto...a parte i wannabe punkabbestia con gli anfibi cromati e i vestitini che costano piu dei miei che nemmeno io che lavoro posso permettermi, poi c'erano le gotiche pitturate in faccia, che cazzo vai in un posto dove c'è la gente che la faccia se la fa tatuare coi disegnini pitturati, e bho mi sembra una presa per il culo...poi c'erano 200000 fake pin up che nella vita sono tipe normalissime ma per l'occasione diventano tutte bettie page, sembrava un cosplay degli anni 50 degno del lucca comics..ma poi era pieno di gente che non c'entrava nulla uno che mi voleva picchiare perchè secondo lui l'avevo guardato male e mi atteggiavo...cioè nemmeno in discoteca....
per fortuna è un posto sempre pieno di amici che almeno sono stato con loro e mi sono divertito un po...
poi sabato scorso ho fatto un nuovo tattoo^^

24 Feb 2010, 18:08
Messaggio: #188
(24 Feb 2010 14:01)Mainframe Ha scritto:  quoto irene, cazzo!

comunque lo scorso weekend sono stato per la milionesima volta alla tattoo convention di milano...è peggiorata la clientela davvero molto...a parte i wannabe punkabbestia con gli anfibi cromati e i vestitini che costano piu dei miei che nemmeno io che lavoro posso permettermi, poi c'erano le gotiche pitturate in faccia, che cazzo vai in un posto dove c'è la gente che la faccia se la fa tatuare coi disegnini pitturati, e bho mi sembra una presa per il culo...poi c'erano 200000 fake pin up che nella vita sono tipe normalissime ma per l'occasione diventano tutte bettie page, sembrava un cosplay degli anni 50 degno del lucca comics..ma poi era pieno di gente che non c'entrava nulla uno che mi voleva picchiare perchè secondo lui l'avevo guardato male e mi atteggiavo...cioè nemmeno in discoteca....
per fortuna è un posto sempre pieno di amici che almeno sono stato con loro e mi sono divertito un po...
poi sabato scorso ho fatto un nuovo tattoo^^

Ho idea che più andiamo avanti e più le convention saranno gremite da gente che più che acquisire "uno stile proprio di vita", và per curiosare e mettere in mostra il lato che diversamente non potrebbe far vedere tutti i giorni perchè inibiti da chissà quale problema sociale od educativo.
Schiavi con catene invisibili, guidati solo dall'idea di essere ciò che non potranno mai essere tuffandosi così in un luogo in cui si vede lontano miglia che non ne fanno parte e che molto probabilmente non ne faranno mai parte, persone senza una loro identità.
Che tristezza.Sad
Sono passati i tempi in cui frequentavo le convention per urlare, e saltare in braccio alle fanciulle che mi attraevano con scuse inpronunciabili.266 oltre che ad arrivare con la cariola portato con la forza dagli altri amici perchè magari alcolizzato e non in grado di stare sulle mie gambe. Big Grin
Rispondi 

Vai al forum:

ContattaciEra CyberpunkTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication