Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!
Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk
Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!
|
l'uomo di Cyberpunk è di gelatina?
|
|
14 Jan 2007, 14:21
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
l'uomo di Cyberpunk è di gelatina?
Premetto che sono alle prime armi come Master quindi sopportatemi
Ieri però stavo facendo il primo personaggio con un mio amico ed era un netrunner. Tralasciando lo sculo assurdo sul d10 che ha portato il mio amico ad avere int rif e tec a 10 :shock: e il resto solo tre 8 un 7 un 6 e un 4 in for, è sorto un problema. Oltre al fatto che il netrunner che ne stà uscendo fuori è una specie di Neo.... Possibile che i danni massimi incassabili da un arto siano meno di 8 contemporanei altrimenti kablam efinisce spappolato e la testa se ne và con 4 (sempre 8 ma i danni in testa si raddoppiano)? Cioè così l'uomo è proprio di gelatina, si squaglia come neve al sole. Abbiamo pensato di raddoppiarli a 16 e testa 8 (sempre 16 ma in testa si raddoppiano i danni) per bilanciare Che ne pensate? Facevamo due conti e vedevamo che certe combo molto leggere di arti marziali o solamente dei pugni da tizio debole o un colpo di 9 mm sfigata (1d6 danni) spedivano al creatore se localizzate in testa e considerato che mirare lì è solo un -4 al colpire... beh si crepava come formiche ... quello che aveva dell'assurdo era un calcio normale 1d6 danni che aveva la possibilità del 50% d'uccidere anche con un solo punto di lottare bastava solo colpire .... pazzesco ... Se pensate che comunque ci sono le protezioni è vero ma chi gira con l'elmetto di nylon? Ed aggiungo che per la somma di VP usiamo la tabella originale inglese quella che manca sul manaule ita e che non somma i vari VP ma solo un differenziale al VP maggiore (la conoscete immagino). grazie della pazienza The 'Net is a waste of time, and that's exactly what's right about it. |
|||
|