Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!

Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk

Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!

Visita anche: Karmaspazio :: Genshiken, il blog di Massimo dall'Oglio
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Musica cyberpunk, dal collettivo
11 Nov 2009, 17:59
Messaggio: #76
RE: Musica cyberpunk, dal collettivo
(09 Nov 2009 08:36)PAPASATANA Ha scritto:  INZIO SEQUENZA
100101010011010101010101

hEY :N3kroNicK: ISCRIVITI A SOUNDCLOAD !!!!!!!
Lì non c'e' limite all'upload !!!!!!!!!

P.S. A quando la prossima ?

FINE SEQUENZA
10100101011010100101011
Un pensierino quasi quasi ce lo faccio... MySpace consente di essere ascoltati da più persone, però la resa audio è pessima. O fai pezzi grind core da 20 secondi o ti costringono a ridurre tutto all'osso!
Stavo finendo una base proprio in questi giorni, appena la completo ti passo tutto!
Se qualcun altro ha basi/spezzoni già pronti o comunque volesse aggregarsi basta che lasci l'indirizzo email Wink

Borgsmile

I nostri cuori non sentono alcuna stanchezza, poichè sono nutriti di fuoco, di odio e di velocità ! Ve ne stupite?
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11 Nov 2009, 19:43
Messaggio: #77
inizio sequenza
0010101010100111010101

passa passa !!!!
In questi giorni (mesi) non ho tempo (e idee) per creare qualcosa da zero (che mi soddisfi) però remixare i pezzi mi diverte più (e mi soddisfa) ...........
Più invecchio e più tempo mi ci vuole per scrivere ex novo..........riesco a scrivere solo quando mia moglie e mia figlia mi lasciano la serata libera !!!!!

Ogni volta che tocco la drummachine,groovebox, syntetizzatori.....diventano automaticamente il gioco preferito di mia figlia !!!!

p.s. Secondo me diverrà la prossima APEXTWIN !!!!!!!

FINESEQUENZA
100101010100101010101

Listen to

http://soundcloud.com/papasatana
02 Dec 2009, 19:22
Messaggio: #78
Ho appena trovato un metodo molto curioso e interessante per velocizzare lo scambio di file, idee, immagini et cetera senza dover ricorrere a complicati e datati server ftp, ovvero l'uso di un Sistema Operativo Online a disposizione di chiunque voglia!
Ne ho provati alcuni, e quello che mi è sembrato il più semplice (e sopratutto veloce nei caricamenti) è stato OODesk, che mette a disposizione ben 5 gb!
Chi avesse intenzione di provarlo o/e volesse uppare basi, loop, beat, riff, suoni o rumori basta che me lo riferisca in modo da potervi mandare i dati per il login Wink
Da provare!
(11 Nov 2009 19:43)PAPASATANA Ha scritto:  inizio sequenza
0010101010100111010101

passa passa !!!!
In questi giorni (mesi) non ho tempo (e idee) per creare qualcosa da zero (che mi soddisfi) però remixare i pezzi mi diverte più (e mi soddisfa) ...........
Più invecchio e più tempo mi ci vuole per scrivere ex novo..........riesco a scrivere solo quando mia moglie e mia figlia mi lasciano la serata libera !!!!!

Ogni volta che tocco la drummachine,groovebox, syntetizzatori.....diventano automaticamente il gioco preferito di mia figlia !!!!

p.s. Secondo me diverrà la prossima APEXTWIN !!!!!!!

FINESEQUENZA
100101010100101010101

Macchè, purtroppo ho avuto una triste e catastrofica formattazione generale, e non sono riuscito a salvare le creature più recenti Sad
Al momento sto sperimentando ed elaborando alcune sonorità cimentandomi nel circuit bending, e i risultati sono davvero "alieni"!
Appena ho qualcosa di abbastanza decente fra le mani vi farò sapere Cool

Borgsmile

I nostri cuori non sentono alcuna stanchezza, poichè sono nutriti di fuoco, di odio e di velocità ! Ve ne stupite?
04 Jul 2010, 10:55
Messaggio: #79
http://www.youtube.com/watch?v=mDtZxsKimIY

non so se sia inquadrabile nel cyberpunk (non so il testo, non ho ascoltato l'intero disco), però questa canzone merita

[Immagine: einstrzendeneubautentraic9.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Musica New Wave & Cyberpunk... Nicto 17 705 09 Nov 2009 17:57
Ultimo messaggio: PAPASATANA
  Cyberpunk Music " I Giapponesi Sono I Numeri Uno, Ma I Russi Sono I Numeri Due ! " PAPASATANA 1 376 09 Oct 2009 19:03
Ultimo messaggio: :N3kroNicK:
  Facciamo il pieno di musica!! cyberpixel 3 488 09 Mar 2009 22:26
Ultimo messaggio: Noname
  ||Billy Idol - Cyberpunk|| Phantom 9 2.864 21 Aug 2008 18:41
Ultimo messaggio: Guest
  jamendo [portale sulla musica distribuita gratuitamente] Hiperblade 0 191 26 Jul 2007 18:30
Ultimo messaggio: Guest

Vai al forum:

ContattaciEra CyberpunkTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication