Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!
Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk
Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!
|
Punish Yourself
|
|
18 Jul 2008, 12:59
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Punish Yourself
Dato che non riesco a visualizzare la seconda pagina del forum Musica non so se c'è già un topic su di loro (se così fosse mi scuso e invito a chiudere); comunque I Punish Yourself sono una band francese di industrial metal nettamente ispirata dal mondo cyberpunk (basta vedere come si conciano). Quando li ho conosciuti mi hanno subito colpito e non li ho mai dimenticati. Hanno alle spalle 6 dischi, per ora, e vi consiglio vivamente "Sexplosive Locomotive", un capolavoro del 2004. Poi, cercatevi assolutamente dei video live perchè sono strepitosi, suonano all'interno di gabbie che invitato i fan a distruggerle per entrare all'interno del palco. Si vedono continuamente persone che tentano imprese degne di James Bond... pazzia pura. E poi, tutto il loro trucco fluo e luci assurde rendono tantissimo. Qualcuno li conosce?
|
|||
|
23 Jul 2008, 21:12
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
ho sentito i pezzi sul myspace, mi piaciono!
sai se vengono a suonare in italia? http://www.myspace.com/punishyourself F.B.T.SUPPORTER[x]BMEzine[x] BODYMOD[x] |
|||
|
23 Jul 2008, 21:40
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Nelle date non vedo nessun concerto in Italia, solo Francia, purtroppo... non sono lontanissimi, comunque...
|
|||
|
25 Jul 2008, 11:36
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
E' da un pò che li ascolto,grandi!
"Il Presidente è stato rapito!" "Presidente di che?" "Non c'è da scherzare Plissken! " "Chiamami Jena..." |
|||
|
27 Jul 2008, 12:24
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
io li ho sentiti nel 2004 da un mio amico francese che li ascoltava di continuo: ero abbastanza giovane quando li ascoltai, e non mi entusiasmarono piu di tanto... negli ultimi due anni ho ricominciato ad ascoltarli...
ho cercato dei loro cd in francia ma non li ho trovati, c'é da dire che anche se sono francesi, non sono per niente conosciuti nel paese, non sono abbastanza commerciali quindi nei negozi non si trovano... peccato perche avrei voluto avere dei loro cd originali nelle mani! comunque davvero grandi! volevo quasi andare ad un loro concerto a chatillon sur loire che non é lontano da casa mia in francia, ma in quel periodo saro in italia, quindi dovro aspettare dei concerti in italia (se mai ne faranno)! devono essere davvero emozionanti in live!!! Un Simbolo Ha Significato Se Qualcuno Gli Da Significato! (LA matrice spezzata, bruce sterling) |
|||
|
21 Aug 2008, 18:07
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
assolutamente geniali..
li ascolto ormai da un paio d'anni.. l'ultimo Cult Movie è praticamente una perla: tutto strumentale, con delle atmosfere veramente ottime.. ho letto che stanno lavorando ad un nuovo album! ah, segnalo anche i Cheerleader 69, progetto ambient del cantante ("Godriders In The Sky" è un lavoro tanto bello quanto difficile da reperire) e pure i 1969 Was fine, side-project dei PY, che fonde garage anni '60 a suoni/attitudine industriali.. sto aspettando l'album da tempo orami, spero quest'anno esca.. dal preview sembrano geniali tra l'altro sia i PY che i 1969 was fine hanno appena firmato per la Season Of Mist (etichetta abbastanza nota)! chissà che abbiano un po' più di visibilità perchè la meritano.. |
|||
|
22 Aug 2008, 12:09
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Segno tutto!
"Il Presidente è stato rapito!" "Presidente di che?" "Non c'è da scherzare Plissken! " "Chiamami Jena..." |
|||
|
05 Dec 2008, 20:56
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
!!!
![]() |
|||
|
25 Oct 2009, 14:18
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
RE: Punish Yourself
link --> concertone intero!!
![]() |
|||
|
25 Oct 2009, 14:51
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
Gruppo parecchio interessante... A sentire il live mi ricordano molto i primi My Life With the Three Kill Kult
![]() I nostri cuori non sentono alcuna stanchezza, poichè sono nutriti di fuoco, di odio e di velocità ! Ve ne stupite?
|
|||
|
26 Oct 2009, 13:29
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
inizio sequenza
10010101010101010101 bella dritta....... dal vivo deve essere uno spettacolo vederli..... fine sequenza 10100101010110101010101 Listen to http://soundcloud.com/papasatana |
|||
|
03 Jan 2010, 17:38
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
è un po' che ascolto il nuovo:
è una sorta di incrocio tra gli album più violenti e il penultimo atmosferico.. sempre qualità altissima!! ascoltatelo qui!! ![]() |
|||
|
04 Jan 2010, 23:13
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
Gran bel disco!
A caval donato non guarderò certo in bocca. -- Priamo [La Penna Blu edizioni] | [Vlad's World] | [aNobii/Vlad72] |
|||
|
06 Jan 2010, 13:39
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
Eccezionale lavoro discografico puro cyberpunk.
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

)
![[Immagine: einstrzendeneubautentraic9.png]](http://img129.imageshack.us/img129/5552/einstrzendeneubautentraic9.png)