Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!

Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk

Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!

Era Cyberpunk: blog, galleria e video in arrivo!
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Face of Mankind (era:Face of Mankind: Rebirth cancellato)
02 Jul 2008, 14:23
Messaggio: #1
Face of Mankind (era:Face of Mankind: Rebirth cancellato)
In data 30 Giugno, il progetto Face of Mankind: Rebirth è stato cancellato per mancanza di fondi.

Per chi non lo conoscesse, era un mmorpg con ambientazione cyberpunk. Non gli è stata fatta la dovuta pubblicità ed assieme ad altri problemi ha causato il ritiro del servizio da parte della ditta di hosting.
Gli sviluppatori hanno cercato di portare avanti il progetto da soli...fino a 2 giorni fa...

peccato...

http://www.faceofmankind.com/
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03 Jul 2008, 10:42
Messaggio: #2

davvero un peccato...adesso l unico mmorpg rimasto sulla piazza è neocron...

sinceramente non sapevo che stessero portando avanti questo progetto...e anche se non ho tempo (ho solo giocato a neocron per poco ) mi hanno sempre affascinato e sicuramente col passare del tempo prima o poi magari l hanno prossimo visto i titoli cinematografici cp che dovranbno uscire, qualche grossa casa si sentirà incentivata a sfornare giochi di un certo calibro...

l unico rimasto all orizzonte è deus ex 3...che non ho ancora capito se prevederà e in che forma il gioco online...incrociamo le dita...

Inganna i tuoi nervi,o i nervi inganneranno te.
24 Dec 2008, 21:31
Messaggio: #3
RE: Face of Mankind: Rebirth cancellato
Per curiosità ho provato a riaprire il sito di Face of Mankind e pare che sia attivo.
Ora non so di preciso se è la versione vecchia del gioco o una modificata...ma credo che ci farò un salto...

EDIT: pare ci stiano ancora lavorando. Al momento è possibile solamente registrare un account gratuito ma non scaricare il gioco...o forse sono io che non ho ancora capito come fare ^^

Vi terrò aggiornati.
30 Dec 2008, 03:08
Messaggio: #4
RE: Face of Mankind: Rebirth cancellato
ma noooo in effetti escono milioni di mmorpg fantasy(che hanno un po rotto in effetti, ma io continuo sempre a provarli tutti^^)
e quando c'è qualche progetto cyberpunk lo abbandonano?
uff si vede che non avevano mercato...Sad

F.B.T.SUPPORTER[x]BMEzine[x] BODYMOD[x]
21 Jan 2009, 10:06
Messaggio: #5
RE: Face of Mankind (era:Face of Mankind: Rebirth cancellato)
Vi tengo aggiornati sullo sviluppo del gioco.

Al momento i lavori stanno proseguendo. E' stata data una rinfrescata al codice e sono stati modificati alcuni meccanismi di gioco.

Ad ogni modo è stata comunicata una data ufficiale per l'inizio di un periodo di Close Beta in cui il gioco verrà distribuito ai gametester scelti tra vecchi giocatori e altri a random. La Close Beta inizierà il 20 Febbraio.
07 Dec 2009, 17:40
Messaggio: #6
Vi comunico che è il gioco è entrato in Open Beta!!
Quindi lo si può scaricare e farci un giro ^^

Il link al thread del forum di fom dove reperire le info è il seguente: http://forum.fomportal.com/showthread.php?t=20870

Io lo sto scaricando...appena ho un attimo di tempo vedo com'è ^^ magari ci si può trovare in game =)
08 Dec 2009, 21:03
Messaggio: #7
Molto interessante e fatto molto bene, l'ho fatto girare tramite emulatore e lo trovo davvero avvincente.Punking
11 Dec 2009, 08:33
Messaggio: #8
Bene bene...in game io sono Scytale (Guardians of Mankind)...magari una sera ci si becca da qualche parte ^^

Prime impressioni:
- Ambientazione molto carina: ogni pianeta/città è diverso dagli altri ed è caratterizzato e ad esso è legata la caratterizzazione della relativa fazione. Al momento non ho visto il "fuori città". Sinceramente non so neanche se è previsto.

- Caratterizzazione del personaggio: qui secondo me siamo un po' carenti, forse perchè sono abituato a giochi in cui si parte con una classe ben definita o comunque con un ventaglio di possibilità limitato (vedi sistema di Star Wars Galaxies) . Qui si parte tutti uguali. L'unica distinzione è la Fazione e l'aspetto fisico. Tutti possono fare tutto e la personalizzazione diciamo che si limita all'equipaggiamento/abbigliamento che si può acquistare.
Per salire di livello si deve acquisire una certa quantità di XP che si accumulano facendo delle missioni assegnate automaticamente dal sistema (però nn so ancora bene come funziona il passaggio visto che non ho ancora accumulato abbastanza xp ^^)

- Gestione gruppi/gilde/mondo: il sistema delle fazioni rientra in una specie di scenario economico/politico/militare globale. Nel senso che tutti i cittadini di una certa fazione concorrono a dare "punti" alla fazione. In base a questi punti viene stilata una classifica globale economico/politico/militare che probabilmente da dei benefici. Questo sistema è abbastanza carino.
Sotto le fazioni ci sono i gruppi e i dipartimenti. Sinceramente non ho ancora capito la differenza ma sono più o meno come delle gilde. Forse i primi sono creati dai giocatori, i secondi sono organi ufficiali della fazione.

CONCLUSIONI:
Per il momento, secondo me paga di più l'ambientazione che il sistema di gioco, il quale potrebbe stufare a lungo andare. Un'ambientazione cosi, data in mano a una community GDR sarebbe il non plus ultra ^^
Ma si sa che, se vogliono un qualsivoglia ritorno economico, devono ridurre al minimo l'impegno GDR e massimizzare l'impegno stile andare di qua, di la, uccidi quello, fai quella missione, etc.
Ad ogni modo voto positivo, se non altro perchè è una voce un po' fuori dal coro.
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Angel Devoid: face of the enemy n3on 8 501 04 Mar 2009 10:27
Ultimo messaggio: Noname

Vai al forum:

ContattaciEra CyberpunkTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication