Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!
Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk
Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!
|
.hack
|
|
16 Feb 2008, 12:46
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
.hack
Conoscete .hack? l'avete mai visto? Che ne pensate?
Io sto cercando disperatamente di trovare la prima serie ma nulla... |
|||
|
16 Feb 2008, 15:50
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
Hack. Non so dirti dove trovarlo...prova ebay!
Del fumetto non so dirti...mi sa che deve uscire un qulche tipo di raccolta anime proprio questi giorni (fonte:una qualche tipo di copertina di rivista su animazione giapp vista in fumetteria). Riccordo però il videogioco fatto circa un anno fa. Era un bel gioco...a me è piaciuto soprattutto all'inzio! Per quanto riguarda i capitoli successivi al 1 e 2 secondo me erano un po' un tentativo di allungare il brodo, una cosa molto commerciale insomma! La storia era molto cp con questo mondo rpg persistente simulato. Di sicuro bello e all'inizio originale ma al quarto capitolo dopo una media di 80-100 ora a capitolo la storia perdeva di mordente.
-Mi son chiesto: Cosa avrebbe fatto Dio al posto mio? Allora l’ho fatto! Doh!– Homer J.Simpson, The Simpson by Matt Groening |
|||
|
17 Feb 2008, 11:03
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Si carino, anche l'anime non era malaccio
![]() PS:ciao Frank!
|
|||
|
23 Feb 2009, 11:59
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
RE: .hack
L'anime lo conosco, ma mi sembra piu' che altro che fosse legato alla corrente steampunk piuttosto che al vero e proprio c.p. E se non ricordo male era legato ad un gioco di ruolo piu' che altro.
Comunque carino.
|
|||
|
25 Feb 2009, 12:24
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
RE: .hack
(23 Feb 2009 11:59)lordassassin Ha scritto: L'anime lo conosco, ma mi sembra piu' che altro che fosse legato alla corrente steampunk piuttosto che al vero e proprio c.p. E se non ricordo male era legato ad un gioco di ruolo piu' che altro. Credo che fosse così più che altro sul genere steampunk che c.p. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni correlate... | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| hack | Frank | 4 | 208 |
29 Oct 2006 12:35 Ultimo messaggio: Guest |
|