Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!

Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk

Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!

Visita anche: Karmaspazio :: Genshiken, il blog di Massimo dall'Oglio
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Christopher Conte
15 Jan 2008, 13:04
Messaggio: #1
Christopher Conte
Do il mio contributo con questo secondo me bravissimo artista!

http://www.microbotic.org/

|||Neue.Feticizia.[elektrika].Manifesto|||
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19 Jan 2008, 19:28
Messaggio: #2

Wow roba fine!
Mi piace…spesso opere di questo tipo sono un po’ dozzinali quasi un po’ attaccate con la colla.
Invece questo è eccezionale molto di classe.
Gli insetti sono bellissimi e permanete suggesitivi.

-Mi son chiesto: Cosa avrebbe fatto Dio al posto mio? Allora l’ho fatto! Doh!– Homer J.Simpson, The Simpson by Matt Groening
20 Jan 2008, 00:04
Messaggio: #3

Mi hanno dato la stessa impressione in effetti quando li ho visti!.Oggi sul genere si vedono un sacco di cose ma spesso sono solo patchwork di estetiche +o- cp riciclate...
Io sto facendo una tesi di arte/antropologia su questo tema e sto proprio cercando di capire anche questo lato...secondo voi quali sono le caratteristiche di un' "arte cyberpunk" ?

20 Jan 2008, 01:47
Messaggio: #4

Tongue

Arte cyberpunk!
Sinceramente mi chiedo se esista una vera e propri arte cyberpunk riconosciuta tale anche dagli stessi artisti.

Non sono molto ferrato in materia di atre c.p...però ho l'impressione che l'epiteto di c.p. venga sembre aggiunto a posteriori.

-Mi son chiesto: Cosa avrebbe fatto Dio al posto mio? Allora l’ho fatto! Doh!– Homer J.Simpson, The Simpson by Matt Groening
24 Jan 2008, 22:04
Messaggio: #5

asp forse mi sono espresso male... Big Grin
Nemmeno io so se esiste un'arte espressamente cp, quello che cercavo era di distinguere l'arte che usa l'estetica cp (come le illustrazioni, etc) da artisti che invece usano le tematiche e il rapporto con la tecnologia tipici del cp (tipo SRL, Therrien etc...)
Magari vedere qualcuno che azzarda dire "faccio arte cyberpunk" oggi...
Ciao!

31 Mar 2008, 22:50
Messaggio: #6

Senz'altro un grande artista! Deve inoltre essere uno con una grande pazienza per fare oggetti cosi piccoli.

Pero la finezza delle opere e', a mio avviso, un po dovuta alle foto che le rappresentano. Le foto sono infatti molto belle (esempio: le luci mi sembrano studiate, i colori sono belli e anche gli sfondi).

Ciao!!

"If there was a war between man and robot and the robots win, they will probably not use us as batteries. Cows would be much better. They produce more BTUs and more methane, and the Cow Matrix would be much easier to program."

-Meghann Marco-
01 Apr 2008, 08:11
Messaggio: #7

la presentazione è sempre molto importante per valorizzare un'opera.. guai a posizionare le luci nel modo sbagliato in una pinacoteca, o a scegliere una cornice che mal s'accoppia col dipinto =)

A caval donato non guarderò certo in bocca.
-- Priamo

[La Penna Blu edizioni] | [Vlad's World] | [aNobii/Vlad72]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum:

ContattaciEra CyberpunkTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication