Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!
Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk
Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!
|
BACHECA PER GDR-c'è chi cerca gruppi, c'è chi cerca master..
|
|
13 Apr 2009, 19:50
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
|
RE: BACHECA PER GDR-c'è chi cerca gruppi, c'è chi cerca master..
Bè, se c'è la possibilità mi unirei con piacere anche io a un gruppo, solo che ho un grave handicap: non ho mai giocato a Cyberpunk 2020 e non conosco di persona nessuno che ci abbia mai giocato
![]() Sono stato per anni un appassionato giocatore (e talvolta anche Master) di D&D e varie espansioni col sistema D20, però non credo che come modello di gioco siano simili, vero? Se dalle parti di Bologna c'è qualche gruppo con la pazienza del Dalai Lama che possa aiutarmi a "penetrare" nelle regole e nei meccanismi del gioco gli sarei molto grato, anche perchè del Fanasy sono anni che ne ho le palle piene e vorrei cimentarmi in qualcosa di nuovo e più futuristico ![]() Al diavolo Draghi, Nani e Elfi!
![]() I nostri cuori non sentono alcuna stanchezza, poichè sono nutriti di fuoco, di odio e di velocità ! Ve ne stupite?
|
|||
|
11 Jan 2010, 13:13
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
|
eh ma alla fine siamo tutti troppo sparsi per giocare insieme...-_-
uffaaa organizziamo un meeting? F.B.T.SUPPORTER[x]BMEzine[x] BODYMOD[x] |
|||
|
09 Feb 2010, 17:03
Messaggio: #18
|
|||
|
|||
(11 Jan 2010 13:13)Mainframe Ha scritto: eh ma alla fine siamo tutti troppo sparsi per giocare insieme...-_- Wooop. Buona idea.
Maybe on Earth, maybe in the future... ------------------------------------------------ ***** STARCRAFT II ***** ------------------------------------------------ http://www.blizzard.com/ |
|||
|
11 Feb 2010, 17:10
Messaggio: #19
|
|||
|
|||
(11 Jan 2010 13:13)Mainframe Ha scritto: eh ma alla fine siamo tutti troppo sparsi per giocare insieme...-_- Non sarebbe una brutta idea quella di organizzare un meeting, ma bisognerebbe trovare un luogo d'incontro intermedio e comodo un pò per tutti, dal momento che da quel che posso presumere siamo in diverse parti d'Italia sparsi tra nord, centro e sud.
|
|||
|
24 Feb 2010, 13:45
Messaggio: #20
|
|||
|
|||
|
si potrebbe organizzare un meeting al lucca comics che sta piu o meno al centro!^^
F.B.T.SUPPORTER[x]BMEzine[x] BODYMOD[x] |
|||
|
24 Feb 2010, 17:09
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
|
Proposta interessante... Quando sarà precisamente il prossimo?
![]() I nostri cuori non sentono alcuna stanchezza, poichè sono nutriti di fuoco, di odio e di velocità ! Ve ne stupite?
|
|||
|
31 Aug 2010, 14:50
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
|
SALVE GENTE....
Gioca qualcuno nella zona di Ferrara... tra un pò inizio una campagna con un piccolo gruppetto di giocatori, se qualcuno vuole unirsi è ben accetto ambientazione OceanPunk see you
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni correlate... | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Cyberpunk GdR Live e da tavolo | SilverParadox | 16 | 893 |
06 Jun 2010 09:39 Ultimo messaggio: raiel |
|
| Lista gdr cyberpunk e simili | Hadak | 41 | 1.421 |
21 Jul 2007 07:53 Ultimo messaggio: Guest |