Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!
Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk
Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!
|
Manifesto Cyberpunk ver.3
|
|
15 Apr 2009, 21:20
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
|
RE: Manifesto Cyberpunk ver.3
Questo ultimo commento mi ha fatto tornare in mente una sensazione basilare che troppo spesso mi dimentico... ovvero che alla fine tutti la pensiamo più o meno allo stesso modo, in questo caso riguardo a un genere che amiamo, e il più delle volte, se non sempre, sono solo le parole, la scelta delle stesse, che dividono.
Insomma, come disse qualcuno, il Cyberpunk è morto, lunga vita al Cyberpunk! Ave "...I Lost my breath in a deep blue pain... I Lost my brain in a dead lights train..." http://www.sardinews.it/Giramondo.html |
|||
|
16 Apr 2009, 12:22
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
RE: Manifesto Cyberpunk ver.3
(15 Apr 2009 21:20)Ubik Ha scritto: Questo ultimo commento mi ha fatto tornare in mente una sensazione basilare che troppo spesso mi dimentico... ovvero che alla fine tutti la pensiamo più o meno allo stesso modo, in questo caso riguardo a un genere che amiamo, e il più delle volte, se non sempre, sono solo le parole, la scelta delle stesse, che dividono. La cosa importante è che comunque in ogni caso esistiamo, e che tutto ciò in cui crediamo, anche se molti non la pensano come noi, vive, attraverso i nostri commenti, le nostre idee, i nostri pensieri, i nostri sogni, anche se magari, siamo o saremo gli ultimi appartenenti ad un movimento, ad uno stile di vita, ad una sorta di filosofia, ad un modo di coesistere e di vedere il mondo che ci circonda diverso da altri, questo non toglie assolutamente che ci siamo. Lunga Vita al Cyberpunk |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|