Annuncio: Livelli del forum e titoli personalizzati
Annuncio: Era Cyberpunk: rinnovamento completo!

Ha aperto il: Cyberpunk Wiki: Enciclopedia della Fantascienza Cyberpunk

Prossimamente il blog, la galleria e la sezione video!

Visita anche: Il Wiki di EraCyberpunk
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Celebrity Cyborgs
28 Feb 2007, 11:36
Messaggio: #1
Celebrity Cyborgs
che ne dite di queste immagini???

http://www.worth1000.com/cache/contest/c...op#entries

tutti o quasi personaggi famosi in versione cyborg...a me gusta!!!!

[Immagine: residents.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28 Feb 2007, 13:20
Messaggio: #2

Alcuni molto fighi, altri mooolto meno. Laugh

La realizzazione in alcuni secondo me non è delle migliori ( per quanto ne possa capire io ), però l'idea di fondo è molto figa.

^^

"...I Lost my breath in a deep blue pain... I Lost my brain in a dead lights train..."

http://www.sardinews.it/Giramondo.html
28 Feb 2007, 16:28
Messaggio: #3

la realizzazione di alcune sono pessime...te lo dico pure io che sono addetta ai lavori..ma secondo me l'idea è carina e fantasiosa

28 Feb 2007, 19:03
Messaggio: #4

haha quella di bush fa riderissimo!^^
01 Mar 2007, 09:33
Messaggio: #5

Mah, su Worth1000 ci sono opere molto ma molto migliori, forse anche sullo stesso tema Laugh

Pixel, dai che con due tocchi di Phostoshop si sa fare di meglio Smile

[Immagine: userbar06.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
01 Mar 2007, 12:35
Messaggio: #6

Hadakàar Ha scritto:Mah, su Worth1000 ci sono opere molto ma molto migliori, forse anche sullo stesso tema Laugh

Pixel, dai che con due tocchi di Phostoshop si sa fare di meglio Smile

mandatemi le vs foto e cosa vi piacerebbe diventare... Laugh

...e per restare in tema questo link per vedere come tutti possiamo diventare delle grandi strafighe o dei gran manzi da competizione.
E' un progetto web chiamato The art of detouch sviluppato da The eyebeam openlab, un collettivo di artisti, ingegneri ed hackers che sperimentano creativamente usando software open source.
Confronta algoritmicamente, pixel per pixel, le immagini, prima e dopo il ritocco,

http://detouch.org/

04 Mar 2007, 20:40
Messaggio: #7

Bella l`idea del cyborg anche dove non te lo aspetti (c`e` anche Highlander!!!), concordo pero` anche sul fatto che la qualita` delle modifiche e` di serie C (almeno cosi mi e` sembrato dopo 10 secondi che guardavo).

Per quanto riguarda diventare dei "gran manzi", mi viene in mente una canzone di Jovanotti "bella come la mia nonna in una foto da ragazza" e vorrei sapere quanto tempo ci vuole a ritoccare una foto via computer. Infatti il fotoritocco e` sempre esistito e, da quello che so, per ritoccare una foto manualmente ci possono volere anche due giorni di lavoro. Il computer e` forse piu veloce?

(Jovanotti: "bella come la mia nonna in una foto da ragazza" - la maggior parte delle foto di quei tempi erano ritoccate a mano, ma quando uno e` innamorato.... i missili li spara tutti!!!!)

"If there was a war between man and robot and the robots win, they will probably not use us as batteries. Cows would be much better. They produce more BTUs and more methane, and the Cow Matrix would be much easier to program."

-Meghann Marco-
04 Mar 2007, 20:54
Messaggio: #8

Spirit Ha scritto:e vorrei sapere quanto tempo ci vuole a ritoccare una foto via computer. Infatti il fotoritocco e` sempre esistito e, da quello che so, per ritoccare una foto manualmente ci possono volere anche due giorni di lavoro. Il computer e` forse piu veloce?

anche al computer ci vuole molto tempo per un buon fotoritocco...altrimenti si notano le macchie (occhi esperti) o i pixel duplicati.
Feci ritocchi alle riviste dei vip e alle belle tolsi rughe, brufuli e capelli bianchi...e pure nelle campagne politiche...sicuramente non 2 giorni ma un paio di ore per viso ci stanno tutte...

Rispondi 

Vai al forum:

ContattaciEra CyberpunkTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication