Era Cyberpunk: Community

Versione completa: Vi ho hackerato il PC
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti.
Sono Alessio, in rete Nevermore. Sono appassionato all'informatica alle tecnologie e alla fantascienza, cosa che mi ha portato ad apprezzare e amare il Cyberpunk.
Sono da due anni un utente Apple Mac e in qeusto momento sto usando un iMac, anche se mi diletto nel collezionare vecchi computer MAcintosh (ho pure un Apple][e e un Macintosh Classic II e altri modelli come il Color o il primo iMac di plastica colorato).
Nel tempo libero programmo in vari linguaggi come Pascal, C, C++ o Lisp e spero di postare qualche bel tutorial.

Ciao!
io invece nel tempo libero ascolto musica, gioco ai videogiochi e esco con gli amici X°D bella
Vabbè ho anchio gli amici mica sono un eremita XD
Benvenuto Never!
Ciao benvenuto!
Il tuo collezionare pc mi riccorda un personaggio di una storia cp...anche lui colezionava computer, mi sa tipo dei vecchi sinclair e pi ci faceva specie di sculture. Però adesso ho un vuoto e non riccordo!
Forse era nell'accademia dei sogni...bho non ricordoTongue
benvenuto!!
singolare come collezionismo ma molto a temaWink...
grazie per l' offerta del tutorial...personalmente avrei bisogno di un corso abc sulla programmazione...praticamente non so neppure la differenza fra i vari linguaggiRolleyes

è vero Frank anche a me ricorda quel personaggio...però non ricordo nemmeno io esattamente in che libro di Gibson...è molto probabile che sia cmq nell' accademia dei sogni come hai pensato tu...perchè ricordo che era un libro che ho letto qualche annetto fa...e che non ho riletto..appena ho un pò di tempo provo a dare un' occhiata...
Benvenuto Nevermore!! Completiamo il giro dei linguaggi con me che conosco anche php e java Big Grin
GRazie a tutti per la calorosa accoglienza... Smile
Benvenuto!
Sarei particolarmente interessato ai tutorial da te citati in apertura...è un argomento che recentemente ho deciso di affrontare Smile
Poteva mancare anche il mio benvenuto? Smile

No di certo...

Benvenuto Nevermore a te e ai tuoi Mac.
URL di riferimento