Abara,nuovo lavoro dell autore di blame(sbaglio o nessuno ne ha parlato fin ora?mi pare strano) è nelle edicole in questi giorni...sono solo 2 numeri ma ci sono addirittura dei dialoghi tra i personaggi..imho molto bello.
qualcuno l ha letto?
io l'ho letto e mi è piaciuto, è stato curioso vedere così tanti primi piani e dialoghi dopo le paginate di paesaggi cyberpunk di blame e soprattutto vedere persone che potrebbero essere reali in quegli ambienti. i visi si somigliano un po' tutti però si sa, ogni autore ha il suo stile. la storia è molto più capibile di blame anche se alcuni pensano sia banale: l'uomo misterioso che in realtà è un guerrierone, la lotta tra il bene e il male eccetera ma a me nn dispiace. insomma voto totale 7 e mezzo/8
^_^
Non l'ho letto ma le tavole che ho trovato in google sembarno interessanti

Rat_Requiem Ha scritto:Abara,nuovo lavoro dell autore di blame(sbaglio o nessuno ne ha parlato fin ora?mi pare strano) è nelle edicole in questi giorni...sono solo 2 numeri ma ci sono addirittura dei dialoghi tra i personaggi..imho molto bello.
qualcuno l ha letto?
Ne abbiamo parlato allo sfinimento di Nihei

per più info su Blame, il suo capolavoro.
http://it.wikipedia.org/wiki/Blame!
In ogni caso, se mi postate qualche bella tavola, provvedo ad inserirla sul blog.